“Consigliato”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 29 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ormai per noi una visita da Altró è un must. Ogni volta non ci delude. Ottimo cibo . Di qualità. Ottima presentazione dei piatti. Personale giovane e cortesi. Non c’è un piatto da consigliare, è tutto buono. Ma un consiglio sui dessert lo voglio dare. Cheesecake al caramello salato. Non può non essere assaggiato.

Data della visita: luglio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’001)

42 - 46 di 1’001 recensioni

Recensito 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Buon cibo, buona qualità del cibo, forse alcuni piatti erano slegati, buonissimo il dolce davvero top. Personale gentile, ubicazione del ristorante proprio centrale, peccato che hanno fatto zona pedonale quest anno, un po' disagevole per raggiungere poi la macchina

Recensito 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante curato nei minimi dettagli .ottime pietanze .buona cantina dei vini .personale competente e gentile .da provare assolutamente.

Recensito 26 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena a Sperlonga in questo ristorante davvero fine ed elegante. I camerieri sono molto disponibili e professionali, preziosi sono i loro consigli nel menù.
Location molto accogliente ed elegante.
Cucina molto ricercata , ogni giorno lo chef propone nuovi menù con pesce freschissimo cotto al momento .
Le
Pietanze sono davvero deliziose, personalmente ci è piaciuta moltissimo la grigliata di pesce .

Recensito 26 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto carinissimo, personale cordiale e qualificato, elegante e professionale senza essere snob. Piatti ricercati ma non troppo, veramente una felice scoperta. Prezzo più che adeguato. Un must per chi passa in questa deliziosa cittadina. Prenotazione consigliata

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!