“Ottima scelta”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 30 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima scoperta
Abbiamo cenato ieri sera in questo locale trovato su Tripadvisor e che dire:provatelo subito:location bella,personale disponibile, che sa prendersi cura del cliente suggerendo cosa scegliere e che ti coccola in ogni momento.Cibo di alta qualità presentato con cura e precisione,accostamenti di sapori e..,,,,,,beh provatelo!
Elisa

Recensito 29 agosto 2021 da dispositivo mobile

È quello che ci siamo detti passandoci davanti più volte e infatti non ci ha delusi, ma anzi sorpresi.
Personale giovane e competente, menu non scontato e molto curato, accostamenti insoliti e azzeccati.
Se ci andate, non dimenticate di fare i complimenti allo chef perché lo apprezzerà tantissimo. Bravi davvero

Recensito 29 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ormai per noi una visita da Altró è un must. Ogni volta non ci delude. Ottimo cibo . Di qualità. Ottima presentazione dei piatti. Personale giovane e cortesi. Non c’è un piatto da consigliare, è tutto buono. Ma un consiglio sui dessert lo voglio dare. Cheesecake al caramello salato. Non può non essere assaggiato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Buon cibo, buona qualità del cibo, forse alcuni piatti erano slegati, buonissimo il dolce davvero top. Personale gentile, ubicazione del ristorante proprio centrale, peccato che hanno fatto zona pedonale quest anno, un po' disagevole per raggiungere poi la macchina

Recensito 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante curato nei minimi dettagli .ottime pietanze .buona cantina dei vini .personale competente e gentile .da provare assolutamente.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!