“UNA SPLENDIDA CENA”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 31
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata molto piacevole, i crudi di pesce erano ottimi un piatto davvero completo, così come il primo di ravioli con cernia. Il servizio molto curato e sempre attento, nulla è lasciato al caso. Complimenti al proprietario che è anche un bravissimo sommelier e tutti i ragazzi che lavorano in questo ristorante.
Ci torneremo molto volentieri!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Locale davvero carino.. cibo eccezionale e personale delizioso. Ci siamo trovati benissimo, giusto rapporto qualità prezzo. Consigliato

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante dal design ricercato e accogliente. Staff preparato e gentile.Lo chef Claudio una garanzia!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location bella e comoda, servizio impeccabile, pesce di qualità e divinamente cucinato, ottima carta dei vini. Da provare assolutamente.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo a Sperlonga non perdiamo l'occasione di cenare una sera in questo ristorante. Molto raffinato e gourmet, forse l'unico nel suo genere in questa zona del paese. Si trova infatti nella parte bassa, a livello del mare. Che dire.... cucina ottima, buona carta dei vini, personale professionale e cortese. Il conto giusto per quanto viene offerto. Ricordarsi sempre di prenotare almeno un giorno prima.

Data della visita: settembre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!