“Cena fantastica”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 31
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Dire Ottimo è dire poco. Sono andata per mangiare crudo di pesce perché consigliato dall'albergatore e devo dire che la qualità è ottima. Ho preso questo antipasto di soli crudi dove c'erano 3 carpacci di 3 pesci differenti, 4 ostriche provenienti dalla Francia, scampi e diversi tipi di gambero. Tutto abbondante e freschissimo. In originale il pesce sarebbe stato accompagnato da della frutta ma sono stati così gentili da accogliere la mia richiesta di eliminarla in quanto non amo l'accostamento della frutta al pesce crudo. Il prezzo è in linea con la qualità e la quantità del prodotto. Lo consiglio vivamente, io ci torno domani sera.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Una riconferma... dehor accogliente ed elegante, pesce freschissimo, con varie proposte fuori menù. Piatti ben presentati e di ottima qualità. Un ringraziamento particolare allo chef della serata Emanuele Federici, sempre alla ricerca di piatti innovativi, al calore e la professionalità di Paola e di tutto lo staff. Particolarmente colpito dalle proposte di distillati. Consigliatissimo

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ho cenato presso questo ristorante con mio marito una sera di agosto, previa prenotazione. Viste le numerose recensioni positive, ero entusiasta di provare la cucina e sicura di rimanere pienamente soddisfatta.
Una mail di conferma ci invitava a consultare il loro menu e così abbiamo fatto.
Arrivati in orario, si notava da subito un po' di caos. Quello che tengono a far apparire come ristorante elegante non trovava da subito riscontro nella realtà.
Innanzitutto, nessun addetto all'accoglienza; dopo aver aspettato un po', "qualcuno" con piatti in mano ci chiede il riferimento della prenotazione, fa cenno ad altra persona, la quale si avvicina, fa un rapido controllo sul tablet e ci indica il nostro tavolo.
Chiediamo per i menu (per dare un'altra occhiata avendoli consultati già online, come da suggerimento), attendiamo ancora ed eccoci serviti.
Noto da subito che diverse portate non erano presenti nei menu cartacei, alcune delle quali sarebbero state volentieri la mia scelta e quella di mio marito (l'astice e altro che non ricordo più).
Chiedo conferma dell'impossibilità di avere quanto da noi scelto nel pomeriggio, mi viene detto che il menu "ristretto" si era reso necessario per garantire un servizio più celere.
Optiamo così per un tris di sashimi e un "assaggi di delizie", proseguiamo con due gnocchetti alla crema di scampi (vera???), chiudiamo con dessert, pasteggiamo con del buon vino.
Gli antipasti sono stati la delusione maggiore, soprattutto gli assaggi, alcuni dei quali veramente insignificanti, totalmente insapore.
Gli gnocchetti un piatto come un altro, senza infamia e senza lode.
Il dessert sfizioso, più che altro presentato bene.
La pecca più grande resta comunque il servizio, molto improvvisato, a tratti fuori luogo (e non mi dilungo... ), e l'attesa: un'ora per gli antipasti e un'altra ora per i primi piatti. E menomale che avevano ridotto la scelta nel menu per garantire attese minori! Ad ogni modo, a seguito delle nostre lamentele sulla lentezza del servizio, ci invitano a tornare. Lo avremmo fatto senz'altro se fossimo rimasti soddisfatti della cucina, dei sapori, delle proposte, ma davvero non abbiamo trovato alcun motivo per ritornare.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata molto piacevole, i crudi di pesce erano ottimi un piatto davvero completo, così come il primo di ravioli con cernia. Il servizio molto curato e sempre attento, nulla è lasciato al caso. Complimenti al proprietario che è anche un bravissimo sommelier e tutti i ragazzi che lavorano in questo ristorante.
Ci torneremo molto volentieri!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Locale davvero carino.. cibo eccezionale e personale delizioso. Ci siamo trovati benissimo, giusto rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data della visita: settembre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!