“VERAMENTE BRAVI”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 31
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 giorni fa

Un bel locale, anche se in pratica ha soltanto tavoli all'aperto.
Abbiamo gustato una fantastica insalata di polipo, con un prodotto veramente fresco. Buoni anche i primi, anche se secondo me i bucatini all'amatriciana di mare vanno un pò rivisti, troppi sapori forti e tutti insieme.
Per secondo segnalo un'ottima grigliata mista, abbondante e variegata cotta a puntino.
Una buona scelta di vini. Il prezzo non è economico, ma adeguato alla qualità.

Recensito 6 giorni fa

Sono incapaci a gestire i tavoli, nonostante hai prenotato e per ben due volte ti fanno ritornare. La qualità passa prima dal rispetto

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Vorrei premettere che non sono dedita a recensire negativamente un posto anche se non mi sono trovata bene, perché penso sempre che magari mi sono trovata nella "giornata sbagliata".
Però in questo caso non posso farne a meno; quando siamo arrivate ci hanno detto che erano rimasti solo i tavoli fuori, ma erano tutti al sole contornati da mosche ovunque che non avremmo potuto nemmeno mangiare, così abbiamo chiesto se potevamo attendere che si liberasse un posto all'interno (comunque aperto), abbiamo atteso un quarto d'ora e ci hanno fatto sedere.
Dopo 3 minuti riecco di nuove le mosche ovunque, stiamo scherzando?
Però abbiamo comunque ordinato (del resto erano le 14:30), prezzi che non sto nemmeno a dire perché esageratamente alti, sta di fatto che non sono riuscita nemmeno a finire il primo per la quantità di insetti che mi giravano intorno.
Morale della favola, conto salatissimo quasi 70€ in due per un antipasto, due primi e un calice di vino, e la risposta è stata per le mosche non possiamo farci niente?
Beh di sicuro non sarà mia premura tornarci.
Do due stelle solo perché quel poco che ho mangiato era buono, del resto con quei prezzi sarebbe assurdo il contrario.

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso i bucatini alla “amariciana”, una specie di amatriciana ma con il pesce. Sul menu era indicato mix di pesce datterino e pecorino romano. È stato servito con mix di pesce , troppo sugo , pancetta troppo cotta quasi bruciata e pecorino romano super stagionato quasi vecchio: puzzava ed il sapore era troppo forte. Forse adatto ad una clientela americana certo non italiana. Per secondo normalissimo pesce alla brace con qualche pezzo un po’ bruciacchiato e frittura di pesce non fresca. L’unica nota buona il dessert. Ci hanno proposto un amaro per chiudere e lo abbiamo pagato 10 euro! Abbiamo pagato in tutto 110 euro per due ma la qualità modesta. Almeno il personale è stato molto gentile

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Posto estremamente raffinato, ma allo stesso tempo con una atmosfera informale ed amichevole. Servizio attento, locale pulito e bene arredato. Il menu’ e’ veramente interessante: Ostriche fantastiche che ho abbinato al sashimi, che nonostante sia giapponese ha comunque delle rivisitazioni nostrane che lo rendono delizioso ( come l’ arancia caramellata). Una semplice pasta alle vongole ma cucinata bene ed esaltata dalle qualita’ delle vongole, e un bel misto alla griglia e’ quello che abbiamo mangiato. Posso confermare con assoluta sincerita’che il rapporto qualità prezzo e’ tra i migliori che mi siano capitati. Estrema professionalita’ e cura del cliente non solo prima ma anche dopo! Bravissimi.
Assolutamente consigliato.

Data della visita: settembre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!