“Altro' ristorante Sperlonga”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 30
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, crudi eccellenti, servizio impeccabile, la sig.a Marina addetta ai tavoli e' professionale e competente. Per noi i circa 90 km che ci separano dal locale sono ben percorsi e ripagati.

Data della visita: settembre 2021
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Signore,
Grazie mille.
Marina Vi ringrazia di cuore per le belle parole spese.
Noi non possiamo che essere orgogliosi del Nostro lavoro al quale dedichiamo gran parte della Nostra vita. Per noi la cucina e l’accoglienza dei nostri preziosi clienti è vita, passione e amore.
Questi 90km che ci separano cercheremo sempre di colmarli facendovi vivere esperienze sempre nuove e migliori!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a sperlonga ,leggendo le recensioni positive mi sono convinto anche io .che dire 10 stelle sia per la cordialità di Marina nel saperci consigliare sia per le pietanze ottime e pesce fresco super consigliato .

Signor Carlo,
Siamo lieti che si sia trovato in linea con le recensioni dei nostri clienti.
Marina come il resto del nostro staff è sempre preparato per consigliare al meglio i clienti che vengono a trovarci, specialmente nella loro prima esperienza da noi.
Non vediamo l’ora di poterla servire ancora, nel attesa la ringraziamo.
A presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

IO e mio marito siamo andati a cena in questo noto locale di Sperlonga.Ambiete molto carino.Sotto consiglio della cameriera abbiamo preso l'antipasto della casa.Sincerante pensavamo un po meglio.Suaa carta menù tante parole ma di concreto ...... A seguire la catalana di scampi x me e,una grigliata x mio marito .La catalana era accettabile anche se ,nn vado pazza x il mix frutta e pesce.La grigliata invece molto buona.Accoglienza devo dire ottima ,per quanto riguarda il menù, da rivedere ..I primi piatti devo dire che che erano molto belli anche se noi nn li abbiamo assaggiati.

Signora Cinzia,
Grazie per i feedback che ci ha fornito.
La prossima che verrà a trovarci assaggi anche i primi, poi saremo lieti di fornirle informazioni più dettagliate sul nostro menu in modo che potrà poi recensirci nuovamente avendo più elementi a disposizione.
A presto.

Recensito 4 settimane fa

Un percorso raffinato e piacevole, guidati con cura ed attenzione da Paola come una vera padrona di casa con servizo a tavola impeccabile senza essere inutilmente artefatto.
Ingredienti eccellenti e cucinati con cura
che porta materia prima ricercata e sapori mediterranei con un concetto concreto.
A presto

Rita e Carlo

Signora Rita, Signor Carlo,
Le Vostre parole sono un toccasana per Noi!
Non mi stancherò mai di dirlo che il Nostro lavoro è per Voi! Sì è proprio così! Per clienti come voi capaci di leggere l’impegno che c’è dietro un ristorante, un concetto di cucina, un sogno!
Ci riteniamo fortunati perché siamo riusciti ad attrarre tante persone come voi che ci apprezzano e rispettano e Noi rispettiamo ed apprezziamo i Nostri clienti dando loro sempre il massimo della Nostra professionalità.
Paola vi saluta e vi ringrazia per le belle parole spese nei suoi confronti e vi aspetta presto.
Grazie ancora, con affetto.

Recensito 13 settembre 2021

Un bel locale, anche se in pratica ha soltanto tavoli all'aperto.
Abbiamo gustato una fantastica insalata di polipo, con un prodotto veramente fresco. Buoni anche i primi, anche se secondo me i bucatini all'amatriciana di mare vanno un pò rivisti, troppi sapori forti e tutti insieme.
Per secondo segnalo un'ottima grigliata mista, abbondante e variegata cotta a puntino.
Una buona scelta di vini. Il prezzo non è economico, ma adeguato alla qualità.

Signori,
Grazie mille per La recensione.
La Amatrimare è un piatto ricco di sapore! È proprio un piatto che vuole essere così, ed è tra i più apprezzati. Ma ci sta che possa non rispettare i suoi gusti! La prossima volta che viene se non la provata le consiglio i Nostri Tagliolini alla Vera crema di Scampi! Potreste apprezzarlo di più.
Per quanto riguarda la qualità dei prodotti siamo lieti che l’abbia apprezzata e consigliata nella Sua recensione!
Non possiamo che ringraziarla nuovamente in attesa che torni a trovarci!

La direzione.

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!