“Una bellissima scoperta”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 30
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo scoperto questo ristorantino casualmente e vi garantisco è stata un’esperienza indimenticabile! All’ottimo antipasto di crudi ( NE VALE VERAMENTE LA PENA) abbiamo gradito sia un secondo e sia un primo veramente straordinario! Eccellenti i due ragazzi Rodolfo e Gió per l’ottima professionalità e l’estrema cordialità..ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

Data della visita: settembre 2021
Leo L, Proprietario presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Signora,
Grazie mille
Non vediamo l’ora di averla nuovamente ospite nel Nostro ristorante.
Rodolfo la ringrazia la saluta con rispetto.

Con affetto Gio La Rocca.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personalmente lo ritengo uno dei migliori ristoranti di pesce di Sperlonga e non solo!!! Provare per crefere, sara' un'esperienza culinaria magnifica!!

Data della visita: settembre 2021
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Signore,
Grazie infinite, diamo il massimo per i Nostri clienti, amiamo ciò che facciamo e siamo orgogliosi di essere considerati da Lei e da tanti altri come un punto di riferimento importante della riviera d’Ulisse.
Questo non smetterà mai di lusingarci e di spronarci a fare sempre di più per migliorare cucina e servizi. È per persone come Lei che siamo sempre alla ricerca costante dei migliori prodotti!
In attesa di riaverLa presto nel nostro ristorante le mandiamo un saluto caloroso.
Grazie!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, crudi eccellenti, servizio impeccabile, la sig.a Marina addetta ai tavoli e' professionale e competente. Per noi i circa 90 km che ci separano dal locale sono ben percorsi e ripagati.

Signore,
Grazie mille.
Marina Vi ringrazia di cuore per le belle parole spese.
Noi non possiamo che essere orgogliosi del Nostro lavoro al quale dedichiamo gran parte della Nostra vita. Per noi la cucina e l’accoglienza dei nostri preziosi clienti è vita, passione e amore.
Questi 90km che ci separano cercheremo sempre di colmarli facendovi vivere esperienze sempre nuove e migliori!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a sperlonga ,leggendo le recensioni positive mi sono convinto anche io .che dire 10 stelle sia per la cordialità di Marina nel saperci consigliare sia per le pietanze ottime e pesce fresco super consigliato .

Signor Carlo,
Siamo lieti che si sia trovato in linea con le recensioni dei nostri clienti.
Marina come il resto del nostro staff è sempre preparato per consigliare al meglio i clienti che vengono a trovarci, specialmente nella loro prima esperienza da noi.
Non vediamo l’ora di poterla servire ancora, nel attesa la ringraziamo.
A presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

IO e mio marito siamo andati a cena in questo noto locale di Sperlonga.Ambiete molto carino.Sotto consiglio della cameriera abbiamo preso l'antipasto della casa.Sincerante pensavamo un po meglio.Suaa carta menù tante parole ma di concreto ...... A seguire la catalana di scampi x me e,una grigliata x mio marito .La catalana era accettabile anche se ,nn vado pazza x il mix frutta e pesce.La grigliata invece molto buona.Accoglienza devo dire ottima ,per quanto riguarda il menù, da rivedere ..I primi piatti devo dire che che erano molto belli anche se noi nn li abbiamo assaggiati.

Signora Cinzia,
Grazie per i feedback che ci ha fornito.
La prossima che verrà a trovarci assaggi anche i primi, poi saremo lieti di fornirle informazioni più dettagliate sul nostro menu in modo che potrà poi recensirci nuovamente avendo più elementi a disposizione.
A presto.

La direzione.

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!