“Ottimo pranzo”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 27 settembre 2021

La materia prima usata e' di alta qualita', i piatti cucinati molto bene. Si puo' scegliere anche il pesce fresco al banco e chiaramente si paga un po' di piu'. Servizio eccellente, posizione divina proprio sotto il paese e all'inizio del lungomare. Vino ala carta un po' caro ma il nostro era davvero buono, un bio siculo.
Non si spende poco, ma chiaramente si trovano qualita' e competenza nei piatti

Recensito 26 settembre 2021 da dispositivo mobile

Finalmente amore e attenzione verso la materia prima ed il cliente.
Ottimi i crudi, la frittura leggera ed accompagnata da una deliziosa maionese preparata dallo chef, gnocchetti alla rapa rossa consigliatissimi.
Sarà il nostro punto di rifermento.

Recensito 26 settembre 2021 da dispositivo mobile

Location magnifica, personale squisito, ma pagare 25 euro per 5 ravioli, mi sembra un furto. I ronnarelli ai frutti di mare erano buoni, peccato solo le bucce delle vongole. Un amaro 5 euro composto da 6 cubetti di ghiaccio e 15 gocce di amaro, mi sembra assurdo. Direte perché ci sei andato? È vero noi clienti dobbiamo premiare gli esercenti che non esagerano. Be, il covid ha arricchito ed impoverito. Io appartengo alla seconda categoria.

Data della visita: settembre 2021
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2021

Caro Signor Sabatini,
La ringraziamo vivamente per aver apprezzato la location e il Nostro staff.
Mi permetto però di dirle che Lei è l’esempio perfetto dell’uso improprio di questo meraviglioso strumento che è Tripadvisor.
Veramente non so cos’altro aggiungere.

La direzione.

Recensito 25 settembre 2021 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo scoperto questo ristorantino casualmente e vi garantisco è stata un’esperienza indimenticabile! All’ottimo antipasto di crudi ( NE VALE VERAMENTE LA PENA) abbiamo gradito sia un secondo e sia un primo veramente straordinario! Eccellenti i due ragazzi Rodolfo e Gió per l’ottima professionalità e l’estrema cordialità..ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

Data della visita: settembre 2021
Leo L, Proprietario presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2021

Signora,
Grazie mille
Non vediamo l’ora di averla nuovamente ospite nel Nostro ristorante.
Rodolfo la ringrazia la saluta con rispetto.

Con affetto Gio La Rocca.

Recensito 24 settembre 2021 da dispositivo mobile

Personalmente lo ritengo uno dei migliori ristoranti di pesce di Sperlonga e non solo!!! Provare per crefere, sara' un'esperienza culinaria magnifica!!

Signore,
Grazie infinite, diamo il massimo per i Nostri clienti, amiamo ciò che facciamo e siamo orgogliosi di essere considerati da Lei e da tanti altri come un punto di riferimento importante della riviera d’Ulisse.
Questo non smetterà mai di lusingarci e di spronarci a fare sempre di più per migliorare cucina e servizi. È per persone come Lei che siamo sempre alla ricerca costante dei migliori prodotti!
In attesa di riaverLa presto nel nostro ristorante le mandiamo un saluto caloroso.
Grazie!

La direzione.

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!