“Aspettative deluse.”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Lette le recensioni, ci aspettavamo di meglio. I sapori non ci sono piaciuti e ci sono parsi frutto di una insufficiente consapevolezza nell’abbinamento degli ingredienti.
Il locale è carino e il personale cortese, ma non vale il conto.

Data della visita: ottobre 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’001)

11 - 15 di 1’001 recensioni

Recensito 8 ottobre 2021

Ci siamo fermati tre notti a Sperlonga e due cene le abbiamo fatte qui. Il ristorante offre una buona varieta di piatti e vini, il tutto accompagnato da un servizio attento e cordiale. Abbiamo provato solo pesce ed i piatti provati erano tutti cucinati egregiamente. I prezzi sono allineati alla qualità offerta. Consigliato, da ritornare.

Recensito 27 settembre 2021

La materia prima usata e' di alta qualita', i piatti cucinati molto bene. Si puo' scegliere anche il pesce fresco al banco e chiaramente si paga un po' di piu'. Servizio eccellente, posizione divina proprio sotto il paese e all'inizio del lungomare. Vino ala carta un po' caro ma il nostro era davvero buono, un bio siculo.
Non si spende poco, ma chiaramente si trovano qualita' e competenza nei piatti

Recensito 26 settembre 2021 da dispositivo mobile

Finalmente amore e attenzione verso la materia prima ed il cliente.
Ottimi i crudi, la frittura leggera ed accompagnata da una deliziosa maionese preparata dallo chef, gnocchetti alla rapa rossa consigliatissimi.
Sarà il nostro punto di rifermento.

Recensito 26 settembre 2021 da dispositivo mobile

Location magnifica, personale squisito, ma pagare 25 euro per 5 ravioli, mi sembra un furto. I ronnarelli ai frutti di mare erano buoni, peccato solo le bucce delle vongole. Un amaro 5 euro composto da 6 cubetti di ghiaccio e 15 gocce di amaro, mi sembra assurdo. Direte perché ci sei andato? È vero noi clienti dobbiamo premiare gli esercenti che non esagerano. Be, il covid ha arricchito ed impoverito. Io appartengo alla seconda categoria.

Data della visita: settembre 2021
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2021

Caro Signor Sabatini,
La ringraziamo vivamente per aver apprezzato la location e il Nostro staff.
Mi permetto però di dirle che Lei è l’esempio perfetto dell’uso improprio di questo meraviglioso strumento che è Tripadvisor.
Veramente non so cos’altro aggiungere.

La direzione.

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!