“Ristorante di alto livello”

Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 29 novembre 2021

Abbiamo pranzato in 10 presso questo ristorante trovato dopo consueta ricerca su tripadvisor. Situato sul lungomare di Sperlonga, siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal servizio offerto: piatti raffinati e deliziosi, cortesia e professionalità. Prezzi medio/alti ma adeguati alla qualità complessiva.

Data della visita: novembre 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’001)

8 - 12 di 1’001 recensioni

Recensito 28 novembre 2021 da dispositivo mobile

Visto che il tempo non era dei migliori abbiamo deciso di fermarci per pranzare in questo ristorante ; location carin , personale gentile e buon cibo cucinato con maestria . Consiglierei di scrivere o comunicare anche il prezzo del pescato de giorno .

Recensito 6 novembre 2021 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui il compleanno di mia moglie.... Il personale si è messo a disposizione, dai fiori a tavola alla candelina sul dolce.... Non un pranzo, un esperienza magnifica... I piatti sono tutti eccezionali, belli da vedere, ottimi da gustare.... Al tavolo Rodolfo e Gio' ti mettono subito a tuo agio come fossi uno di famiglia, i prezzi rispecchiano a pieno la qualità dei piatti... Il pesce freschissimo ti viene presentato prima di essere cucinato.. Ma ribadisco che gentilezza e cortesia fanno la differenza..... Lo consiglio a tutti... Se volete fare bella figura, prenotate qui... Non ve ne pentirete....
Grazie a tutto lo staff...

Recensito 31 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Lette le recensioni, ci aspettavamo di meglio. I sapori non ci sono piaciuti e ci sono parsi frutto di una insufficiente consapevolezza nell’abbinamento degli ingredienti.
Il locale è carino e il personale cortese, ma non vale il conto.

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 8 ottobre 2021

Ci siamo fermati tre notti a Sperlonga e due cene le abbiamo fatte qui. Il ristorante offre una buona varieta di piatti e vini, il tutto accompagnato da un servizio attento e cordiale. Abbiamo provato solo pesce ed i piatti provati erano tutti cucinati egregiamente. I prezzi sono allineati alla qualità offerta. Consigliato, da ritornare.

Data della visita: settembre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!