“Compleanno a Sperlonga”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 27
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 27 dicembre 2021 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante sul lungomare di Sabaudia. Curato nei dettagli e con veranda riscaldata.
Il menù vario e la qualità del pescato sono dei bonus, così come la gentilezza e la professionalità del proprietario e del cameriere che ci ha servito. Ottimo l’antipasto di fritti, così come la grigliata e il pesce San Pietro . Degni di nota anche i dolci, uno al pistacchio e l’altro al cioccolato, uno dei due offerti dal proprietario perché mio marito festeggiava in quel giorno il suo compleanno. Conto proporzionato alla qualità di ciò che abbiamo mangiato.

Data della visita: dicembre 2021
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Sig. Toti,
Non sa in quanti mi hanno fatto notare che ha scritto sul lungomare di Sabaudia, per fortuna ha scritto compleanno a Sperlonga nel titolo!
Apparte questo Le sue parole suonano come musica per le nostre orecchie!
Grazie di cuore da tutta la squadra dell’Altrò!
A presto.

La direzione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’030)

37 - 41 di 1’030 recensioni

Recensito 29 novembre 2021

Abbiamo pranzato in 10 presso questo ristorante trovato dopo consueta ricerca su tripadvisor. Situato sul lungomare di Sperlonga, siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal servizio offerto: piatti raffinati e deliziosi, cortesia e professionalità. Prezzi medio/alti ma adeguati alla qualità complessiva.

Data della visita: novembre 2021

A nome di tutto lo staff del ristorante Altrò la ringrazio di cuore .
Questo è il motivo per cui ogni giorno diamo il massimo per i nostri clienti!
In attesa di riavervi nel nostro ristorante vi auguriamo il meglio.
Grazie ancora.

Recensito 28 novembre 2021 da dispositivo mobile

Visto che il tempo non era dei migliori abbiamo deciso di fermarci per pranzare in questo ristorante ; location carin , personale gentile e buon cibo cucinato con maestria . Consiglierei di scrivere o comunicare anche il prezzo del pescato de giorno .

Salve Signor Gianluca.
La ringrazio per la recensione e per l’apprezzamento sulla Nostra cucina, ma Le devo comunicare che il prezzo c’è sul menu ed è assolutamente visibile!
La trasparenza è un requisito imprescindibile per Noi.
Anche il Nostro staff la ringrazia per la menzione. La aspettiamo nuovamente con la volontà di farle portare il Suo giudizio a cinque stelle.

Recensito 6 novembre 2021 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui il compleanno di mia moglie.... Il personale si è messo a disposizione, dai fiori a tavola alla candelina sul dolce.... Non un pranzo, un esperienza magnifica... I piatti sono tutti eccezionali, belli da vedere, ottimi da gustare.... Al tavolo Rodolfo e Gio' ti mettono subito a tuo agio come fossi uno di famiglia, i prezzi rispecchiano a pieno la qualità dei piatti... Il pesce freschissimo ti viene presentato prima di essere cucinato.. Ma ribadisco che gentilezza e cortesia fanno la differenza..... Lo consiglio a tutti... Se volete fare bella figura, prenotate qui... Non ve ne pentirete....
Grazie a tutto lo staff...

GRAZIE MILLE
È stato un immenso piacere per noi potervi coccolare in un giorno così importante.
Gio e Rodolfo La salutano e non vedono l’ora torni con Sua moglie per poterle offrire un’ altra esperienza!
Grazie ancora.

Recensito 31 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Lette le recensioni, ci aspettavamo di meglio. I sapori non ci sono piaciuti e ci sono parsi frutto di una insufficiente consapevolezza nell’abbinamento degli ingredienti.
Il locale è carino e il personale cortese, ma non vale il conto.

Data della visita: ottobre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!