“Qualità e cortesia ai massimi livelli...”

Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante "inseguito" per mesi per verificare di persona la bontà dei commenti sentiti in giro e le recensioni estremamente positive sul web. Ebbene non posso che confermare il buon nome di questo locale gestito da personale giovane ma, al tempo stesso, competente, professionale e gentilissimo. Crudi straordinari per qualita' e creatività di impiattamento/accostamenti ma lo stesso si può dire di tutto quello che abbiamo provato, dall'amatriciana di polpo e seppie alla frittura per finire con il dolce. Magnifica esperienza che ripeteremo sicuramente.

Data della visita: dicembre 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’001)

6 - 10 di 1’001 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante sul lungomare di Sabaudia. Curato nei dettagli e con veranda riscaldata.
Il menù vario e la qualità del pescato sono dei bonus, così come la gentilezza e la professionalità del proprietario e del cameriere che ci ha servito. Ottimo l’antipasto di fritti, così come la grigliata e il pesce San Pietro . Degni di nota anche i dolci, uno al pistacchio e l’altro al cioccolato, uno dei due offerti dal proprietario perché mio marito festeggiava in quel giorno il suo compleanno. Conto proporzionato alla qualità di ciò che abbiamo mangiato.

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 29 novembre 2021

Abbiamo pranzato in 10 presso questo ristorante trovato dopo consueta ricerca su tripadvisor. Situato sul lungomare di Sperlonga, siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal servizio offerto: piatti raffinati e deliziosi, cortesia e professionalità. Prezzi medio/alti ma adeguati alla qualità complessiva.

Recensito 28 novembre 2021 da dispositivo mobile

Visto che il tempo non era dei migliori abbiamo deciso di fermarci per pranzare in questo ristorante ; location carin , personale gentile e buon cibo cucinato con maestria . Consiglierei di scrivere o comunicare anche il prezzo del pescato de giorno .

Recensito 6 novembre 2021 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui il compleanno di mia moglie.... Il personale si è messo a disposizione, dai fiori a tavola alla candelina sul dolce.... Non un pranzo, un esperienza magnifica... I piatti sono tutti eccezionali, belli da vedere, ottimi da gustare.... Al tavolo Rodolfo e Gio' ti mettono subito a tuo agio come fossi uno di famiglia, i prezzi rispecchiano a pieno la qualità dei piatti... Il pesce freschissimo ti viene presentato prima di essere cucinato.. Ma ribadisco che gentilezza e cortesia fanno la differenza..... Lo consiglio a tutti... Se volete fare bella figura, prenotate qui... Non ve ne pentirete....
Grazie a tutto lo staff...

Data della visita: novembre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!