“Pranzo”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La materia prima è di ottima qualità, scelto dal pescato del giorno, abbiamo preso solo i primi ma veramente ottimi.
Consiglio a tutti

Data della visita: gennaio 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1’001)

4 - 8 di 1’001 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante il periodo non troppo felice per la presenza del Covid in molte famiglie ci siamo consolati e ci hanno coccolato lo staff del Ristorante. Top per scelta del menù previsto ricco di pesce fresco e bollicine. Ci torneremo con gli amici che non sono riusciti a goderne con noi.

Data della visita: gennaio 2022
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante "inseguito" per mesi per verificare di persona la bontà dei commenti sentiti in giro e le recensioni estremamente positive sul web. Ebbene non posso che confermare il buon nome di questo locale gestito da personale giovane ma, al tempo stesso, competente, professionale e gentilissimo. Crudi straordinari per qualita' e creatività di impiattamento/accostamenti ma lo stesso si può dire di tutto quello che abbiamo provato, dall'amatriciana di polpo e seppie alla frittura per finire con il dolce. Magnifica esperienza che ripeteremo sicuramente.

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante sul lungomare di Sabaudia. Curato nei dettagli e con veranda riscaldata.
Il menù vario e la qualità del pescato sono dei bonus, così come la gentilezza e la professionalità del proprietario e del cameriere che ci ha servito. Ottimo l’antipasto di fritti, così come la grigliata e il pesce San Pietro . Degni di nota anche i dolci, uno al pistacchio e l’altro al cioccolato, uno dei due offerti dal proprietario perché mio marito festeggiava in quel giorno il suo compleanno. Conto proporzionato alla qualità di ciò che abbiamo mangiato.

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 29 novembre 2021

Abbiamo pranzato in 10 presso questo ristorante trovato dopo consueta ricerca su tripadvisor. Situato sul lungomare di Sperlonga, siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal servizio offerto: piatti raffinati e deliziosi, cortesia e professionalità. Prezzi medio/alti ma adeguati alla qualità complessiva.

Data della visita: novembre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!