“Esperienza culinaria eccellente”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mi reco in questo ristorante ed ogni volta riesce a conquistarmi. Ottima scelta delle materie prime sapientemente cucinate, uno chef che riesce ad esaltare tutti i sapori vi consiglio di provare quest'esperienza culinaria non ve ne pentirete.. Complimenti anche e sopratutto a tutto il personale di sala molto preparato, nessuno chef per quanto bravo può sopperire ad un servizio irrispettoso e privo di ospitalità cordialità e massima attenzione. In questo ristorante c'è veramente un'ottima squadra. Provatelo non ve ne pentirete

Data della visita: gennaio 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1’001)

2 - 6 di 1’001 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Quest'anno abbiamo deciso, non senza qualche esitazione data la situazione covid, di festeggiare l'arrivo del nuovo anno in questo ristorante che già avevamo avuto modo di apprezzare sia per l'ottima qualità dei cibi che per la professionalità nel servizio.
A qualità a noi già note, se ne sono aggiunte due ulteriori che ci hanno consentito di vivere quella serata in totale serenità: attenzione e garbo.
Torneremo di sicuro e lo consiglio tantissimo.
Filomena e Fiorenzo

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La materia prima è di ottima qualità, scelto dal pescato del giorno, abbiamo preso solo i primi ma veramente ottimi.
Consiglio a tutti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante il periodo non troppo felice per la presenza del Covid in molte famiglie ci siamo consolati e ci hanno coccolato lo staff del Ristorante. Top per scelta del menù previsto ricco di pesce fresco e bollicine. Ci torneremo con gli amici che non sono riusciti a goderne con noi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante "inseguito" per mesi per verificare di persona la bontà dei commenti sentiti in giro e le recensioni estremamente positive sul web. Ebbene non posso che confermare il buon nome di questo locale gestito da personale giovane ma, al tempo stesso, competente, professionale e gentilissimo. Crudi straordinari per qualita' e creatività di impiattamento/accostamenti ma lo stesso si può dire di tutto quello che abbiamo provato, dall'amatriciana di polpo e seppie alla frittura per finire con il dolce. Magnifica esperienza che ripeteremo sicuramente.

Data della visita: dicembre 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!