“Ottima qualità”

Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io sono rimasto veramente soddisfatto della cena che abbiamo fatto in questo ristorante, dalla location, molto curata, al personale, gentile e disponibile, fatto da ragazzi giovani che hanno voglia di darsi da fare. Il pesce è buonissimo, piatti ben curati con gustosi abbinamenti di sapori, frutto di una cucina di prima qualità e da sempre la qualità si paga, e io sono contento di aver pagato! Non capisco le recensioni in cui si lamentano del prezzo elevato, il menu con tanto di prezzi io l'ho trovato scritto fuori, si può leggere prima di entrare e se si ritiene troppo caro si passa al prossimo...
Per chi piacciono, da notare anche la vasta varietà di amari e grappe particolari, che raramente si trova.

Data della visita: gennaio 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1’001)

1 - 5 di 1’001 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mi reco in questo ristorante ed ogni volta riesce a conquistarmi. Ottima scelta delle materie prime sapientemente cucinate, uno chef che riesce ad esaltare tutti i sapori vi consiglio di provare quest'esperienza culinaria non ve ne pentirete.. Complimenti anche e sopratutto a tutto il personale di sala molto preparato, nessuno chef per quanto bravo può sopperire ad un servizio irrispettoso e privo di ospitalità cordialità e massima attenzione. In questo ristorante c'è veramente un'ottima squadra. Provatelo non ve ne pentirete

Recensito 3 settimane fa

Quest'anno abbiamo deciso, non senza qualche esitazione data la situazione covid, di festeggiare l'arrivo del nuovo anno in questo ristorante che già avevamo avuto modo di apprezzare sia per l'ottima qualità dei cibi che per la professionalità nel servizio.
A qualità a noi già note, se ne sono aggiunte due ulteriori che ci hanno consentito di vivere quella serata in totale serenità: attenzione e garbo.
Torneremo di sicuro e lo consiglio tantissimo.
Filomena e Fiorenzo

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La materia prima è di ottima qualità, scelto dal pescato del giorno, abbiamo preso solo i primi ma veramente ottimi.
Consiglio a tutti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante il periodo non troppo felice per la presenza del Covid in molte famiglie ci siamo consolati e ci hanno coccolato lo staff del Ristorante. Top per scelta del menù previsto ricco di pesce fresco e bollicine. Ci torneremo con gli amici che non sono riusciti a goderne con noi.

Data della visita: gennaio 2022

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!