“Per una piacevolissima serata!!!”

Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink
Al n.3 in classifica su 91 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: USD 14 - USD 27
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2022 da dispositivo mobile

Per una piacevolissima serata in compagnia di ottimi e squisiti piatti, nella splendida cornice di Sperlonga, questo ristorante rappresenta la classica “scelta azzeccata”.

Data della visita: maggio 2022
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2022

Sig Francesco
Grazie mille per le belle parole spese per Noi.
Sperlonga è la nostra città, la amiamo e rispettiamo, siamo orgogliosi di poter servire chiunque la scelga per svago o vacanza.
Speriamo di rivederLa presto.
Un Saluto da tutto lo staff.

La direzione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’053)

22 - 26 di 1’053 recensioni

Recensito 4 maggio 2022

Il locale si presenta molto bene, peccato che poi non riesce a tenere testa alle aspettative.
Pesce buono, ma niente di entusiasmante.
Nell’ aprire la bottiglia si è rotto il tappo al cameriere, il sughero è finito nel vino e non ci è stata cambiata la bottiglia.

Data della visita: maggio 2022
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2022

Signora Linda,
Grazie per il Suo feedback.
Avrebbe potuto darcelo anche di persona, sicuramente lo avremmo apprezzato di più. Grazie per aver scritto che il pesce è buono.
Per il resto le dico, noi non vogliamo piacere a tutti, tanto meno a chi preferisce scrivere alle spalle più tosto che confrontarsi nella realtà.
Abbiamo dei nuovi collaboratori, potrebbe essere realmente accaduto quanto scrive, se lo avesse fatto presente ad un responsabile gliel’avremmo sostituita senza alcun problema!
Non lo so mi resta difficile pensare che l’abbiate bevuta lo stesso! E nessuno qui si ricorda questo episodio!
Non voglio pensare male ma qualche dubbio mi sorge.
Grazie ancora.

Recensito 4 maggio 2022 da dispositivo mobile

Qualità e servizio vanno di pari passo! Eccellente Il posto “Sperlonga “ credo che non ha bisogno di essere valutato .

Data della visita: maggio 2022

Grazie mille per la sua recensione,
Qualità e servizio per noi è fondamentale che vadano di pari passo! Siamo veramente lieti che lo abbia notato ed apprezzato.

Recensito 3 maggio 2022 da dispositivo mobile

Andare in questo ristorante è sempre una piacevolissima esperienza.....Paola è di una cortesia unica bravissima nell accogliere il cliente e coccolarlo come se fosse sempre la prima volta....per non parlare di tutto il personale gentile e preparato.
Come si mangia?
Come si può descrivere il paradiso per il palato....impossibile bisogna assolutamente provare.
Prodotti freschissimi di alta qualità.
Crudo favoloso...
E cmq tutto eccellente!!!!
L unica cosa che resta da fare è prenotare

Data della visita: aprile 2022

Signore,
Le sue parole ci emozionano, il paradiso per il palato è tra i complimenti più belli mai ricevuti!
Aver menzionato il nostro crudo non può che renderci orgogliosi, la nostra degustazione di crudi, il nostro Grand’Altrò, da oltre 5 anni è il piatto più apprezzato.
Per quanto riguarda Paola e tutto lo staff non vedono l’ora torni a trovarci di nuovo per poterla ringraziare personalmente!

Recensito 2 maggio 2022

Ho cenato in questo ristorante molto carino. I camerieri professionali e gentili.
Per quanto riguarda il cibo abbiamo ordinato un primo a testa molto buono e per secondo una frittura imperiale (composta da calamari e mazzancolle) e una frittura di totani.
Ci portano una frittura molto piccola (noi credevamo fosse unicamente quella di totani) scoprendo successivamente che in realtà erano le due fritture fuse in un piatto. Peccato però che nel piatto, misero, non c’erano nemmeno le mazzancolle! (Allego foto )
Frittura pagata 36€, prezzo, a cui non è stato tolto niente, nonostante la visibile mancanza delle mazzancolle.

Data della visita: aprile 2022

Signora Martina,
Abbiamo preso visione della sua recensione ed abbiamo visionato la foto. Questi sono totani presi dalla nostra vetrina del pescato, quindi può scegliere 100gr come un chilo, sono scelte del cliente.
Quindi sicuramente dev’esserci stato un errore, probabilmente da parte nostra.
Comunque siamo disposti e lieti di risolvere questa incomprensione.
Passi a trovarci quanto prima.

Emanuele.

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!