“Unica esperienza”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 27
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una vera e propria esperienza culinaria. La qualità del cibo ottima e come viene maneggiata la materia prima magistrale. Si sente la passione e l'attenzione del personale in cucina. Il ragazzo che ci ha servito poi è stato sempre attento sia nella presentazione dei piatti che nei consigli per avere un'esperienza ottimale. Ci ha consigliato anche un vino locale superbo ideale per quello che avevamo scelto. Gli antipasti crudi una vera prelibatezza ma il sampietro al forno è stato davvero la ciliegina sulla serata.
Siamo stati in questo locale qualche anno fa ma abbiamo notato come lo studio e la ricerca che caratterizzano i piatti lo hanno portato ad un livello superiore. Lo consigliamo di sicuro a chiunque vuole degustare veramente portate di pesce e sicuramente torneremo.

Data della visita: giugno 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1’058)

15 - 19 di 1’059 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto magnifico e personale qualificatissimo. Cordialità, professionalità e simpatia regnano padroni, senza però perdere di vista la cura nei dettagli.
Siamo venuti per il nostro anniversario, ed è stata una vera e propria scoperta.
Pesce freschissimo;
Io non sono amante dei crudi ma che dire, mi sono piaciuti moltissimo.
Poi due primi, uno dei due a fantasia dello chef, superlativi.
Dolci da ristorante stellato, accompagnati da un ottimo cent'erbe.
Fa veramente piacere vedere giovani dedicarsi a questa nobile arte della ristorazione, vincendo a mani basse e meritandosi un'ottima critica.
Se potessi mettere 100 stelle le metterei.
A presto quando tornerò in vacanza!
Un caro saluto ai ragazzi dello staff tutti.

Data della visita: giugno 2022
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Signor Andrea,
Non posso che iniziare dicendo che l’espressione “nobile arte” mai è stata più calzante, come che in questo periodo storico molto avverso per la ristorazione italiana tutta.
Per noi è un onore oltre che un piacere venire spesso scelti per ricorrenze importanti e sentiamo la responsabilità nel far sì che la serata rimanga nel cuore e nella mente di chi l’ha vissuta!
Per quanto riguarda i Nostri crudi è una scommessa che spesso vinciamo anche con chi sostiene di non mangiarli o di non esserne un amante, insomma il Nostro Grand’Altrò è irresistibile!
Non posso che ringraziarla vivamente e rinnovarvi gli auguri da parte di tutto lo staff!
In attesa di riaverLa presto nel nostro ristorante, le auguriamo il meglio!
Un Saluto.

Recensito 3 settimane fa

Solo prodotti di ottima qualità, personale cortese. I prezzi in linea con la qualità degli ingredienti. Ci tornerò di sicuro. Grazie per l'accoglienza.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel sud pontino è sicuramente il punto di riferimento per la ristorazione.
Prodotti freschissimi, di qualità, esaltati al massimo dallo chef sia nella preparazione che nella presentazione estetica.
Crudi top, primi eccezionali, dolci squisiti.
Nonostante possa sembrare "piccolo" da fuori, è un grandissimo ristorante.
Tonnarello con il granchio mio piatto preferito.
Da provare assolutamente...anzi, da ritornarci!

Signor Michele,
Le Sue parole suonano come musica per le nostre orecchie!
La passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e l’entusiasmo con la quale affrontiamo le nostre giornate vengono ripagate in pieno solo quando i nostri affezionati clienti come Lei riconoscono il valore del nostro lavoro.
Un sincero GRAZIE, di Cuore da parte di tutto lo staff Altrò.
A presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza e presentazione dei piatti molto accurata, ambiente elegante ma non formalmente rigido. La tartare di mazzancolle su foglia di shiso e kiwi disidratato ti risveglia il palato..ogni piatto è curato nella presentazione e nella ideazione.
Ci torneremo sicuramente appena ricapiteremo a Sperlonga.

Signor Giuseppe,
Noi non vediamo l’ora che ci torni a trovare.
Siamo contenti abbia apprezzato a 360 gradi l’esperienza che ha vissuto all’Altrò, dall’accoglienza, passando per l’atmosfera per poi finire con il gusto della nostra cucina.
Grazie di cuore per la sua recensione.
Un Saluto da tutto lo staff dell’Altrò!

La direzione.

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!