“Cena con vista”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 27
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Ristorante curato nei minimi dettagli già dalla prenotazione, i crudi sono uno spettacolo per gli occhi ed il palato, ottimo anche il tacos, il primo abbiamo scelto tagliolini al granchio presentazione e gusto eccellente, staff di sala davvero molto gentili e preparati, un’esperienza da rifare a presto!

Data della visita: giugno 2022
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi

Signora Letizia,
Grazie di cuore per le belle parole spese per Noi!
Non vediamo l’ora torni a trovarci!
Un Saluto da parte di tutto il Team Altrò.
A presto.

La direzione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’058)

11 - 15 di 1’059 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Con mio marito e mio figlio abbiamo cenato in questo ristorante, consigliati da un ragazzo del posto. Ci siamo trovati molto bene, il personale è carinissimo e la vista sul paese al tramonto è spettacolare. Ottimi i cibi assaggiati. Lo consiglio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Spinti dalle tante recensioni positive ci siamo recati in questo ristorante.
Premetto che i prezzi sono più alti della media (un tonnarello con granchio 35 euro) ma se il cibo merita, sono soldi spesi volentieri.
Il problema è proprio questo… porzioni piccole e a parer mio poco saporite.
I piatti non ce li ricorderemo per la loro bontà ma per la poca quantità.
Nonostante avessimo preso un antipasto ( 3 pezzi di polpo), un primo ed un secondo, ci siamo alzati con la fame.
Ce ne sono tanti altri migliori in zona e magari anche con qualità-prezzo più equilibrato.
Inoltre, se cercate una location sul mare questo ristorante non è adatto a voi, in quanto si trova su strada.

Data della visita: giugno 2022
Leo L, Proprietario presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Signor Jet,
Grazie mille per l’informazione, poteva lasciare il suo cellulare così chi cercava un ristorante sul mare poteva chiamare lei.
Al di là dei gusti personali di ognuno, io mi chiedo com’è possibile mettere una foto stupenda del Nostro favoloso Granchio che è sicuramente tra i primi più apprezzati e poi scrivere cose così strampalate!!!
È vero che lei si nasconde dietro uno pseudonimo, quindi si rende meno responsabile delle cose che scrive.
“Vorrei ma non posso” immagino sia riferito alla sua capacità di giudizio ed alla sua discutibile onestà intellettuale, si poteva soffermare descrivendo meglio la sua esperienza, così se veramente avesse avuto una critica costruttiva noi l’avremmo colta, invece è partita con voli pindarici su dove come e perché lei andrà a mangiare da un altra parte, presumendo che ai fruitori di Tripadvisor interessino i suoi consigli, lei non è né una guida gastronomica né tantomeno una critica. Il suo parere come quello di tutti rimane soggettivo, non oggettivo.
A noi continueranno a farci recensioni positive, perché siamo professionisti che amano il proprio lavoro, lo svolgiamo con amore ed entusiasmo ed oltre la rinomata qualità e bellezza dei nostri piatti, le persone ci vogliono bene per la cura e l’attenzione con la quale le trattiamo. Non siamo un ristorante per tutti, c’è ne sono tanti con prezzi che sicuramente come Lei a scritto fanno al caso suo.
Grazie ancora per la foto del granchio, avrebbe già parlato solo quella per noi.
Un Saluto da tutto lo staff Altrò

Emanuele Federici

Recensito 3 settimane fa

Location molto curata, atmosfera intima e accogliente, personale sempre gentile e sorridente...e già così ci avevano conquistati... poi sono arrivate le pietanze, dall'antipasto al dolce nessun dubbio tutto buonissimo, complimenti allo chef!!!! Complimenti a tutti, non sempre capita di alzarsi da tavola così soddisfatti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una vera e propria esperienza culinaria. La qualità del cibo ottima e come viene maneggiata la materia prima magistrale. Si sente la passione e l'attenzione del personale in cucina. Il ragazzo che ci ha servito poi è stato sempre attento sia nella presentazione dei piatti che nei consigli per avere un'esperienza ottimale. Ci ha consigliato anche un vino locale superbo ideale per quello che avevamo scelto. Gli antipasti crudi una vera prelibatezza ma il sampietro al forno è stato davvero la ciliegina sulla serata.
Siamo stati in questo locale qualche anno fa ma abbiamo notato come lo studio e la ricerca che caratterizzano i piatti lo hanno portato ad un livello superiore. Lo consigliamo di sicuro a chiunque vuole degustare veramente portate di pesce e sicuramente torneremo.

Data della visita: giugno 2022

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!