“Eccellenza”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 27
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena sabato dopo aver letto le numerose recensioni positive. Ed ho fatto bene! Non potevo scegliere posto migliore per una cena romantica.
Antipasto stagionale,2 primi tonnarello al granchio,1 frittura di totani così gustosa ed infine 2 dolci che mi hanno fatto innamorare.
Questo locale si distingue per eleganza ,qualità del cibo e per lo staff gentilissimo.
Straconsigliato!!!!!

Data della visita: giugno 2022
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi

Signore,
Per noi è un piacere potervi coccolare nei vostri momenti di spensieratezza e romantici, le parole che ha utilizzato per descriverci sono musica per Noi!
Grazie veramente di cuore da parte di tutto il Team Altrò.
Vi aspettiamo presto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’059)

7 - 11 di 1’059 recensioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a inizi giugno una coppia con bimbo di 2 anni. Locale moderno e giovanile. Piatti presentati bene e molto buoni dalle giuste porzioni, molto buono anche il dolce. Servizio buono, unici errori ad inizio serata ci hanno consegnato un menù totalmente in inglese rimediato subito e i nostri antipasti sono stati portati in un altro tavolo con le stesse comande ma si sono scusati dell errore. Conto adatto al tipo di ristorante. Consigliato!!!!

Signori,
Ci dispiace per il piccolo qui pro quo avvenuto al vostro tavolo, ci fa piacere che abbiamo apprezzato poi tutto il resto.
Grazie per la sua recensione.
Un Saluto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo raffinato e piatti innovativi. Camerieri molto gentili e professionali. Antipasto Mondrian squisito e originale!

Signora Ilaria,
Grazie infinite per averci scelto per questo giorno così importante!
Noi non possiamo che rinnovarvi gli Auguri!
Un Saluto da tutto il Team Altrò.
A presto.

La direzione

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri a cena con la mia famiglia ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa.
Ci siamo fatti convincere dalle recensioni ed è stata una scelta molto azzeccata.
La cameriera Alyssa ci ha accolti e ci ha consigliati molto bene. Avevamo già in mente di prendere i crudi, abbiamo scelto il Giappone incontra... un sashimi ottimo e molto ricercato con accostamenti davvero super...
Molto particolari e buoni anche i gnocchetti cacio e pepe con cozze e polpo.
Infine abbiamo concluso con un freschissimo San Pietro accompagnato da verdure al forno.
Non potevo non concludere con il dolce che su consiglio di Alyssa è stato super azzeccato, una mousse alla nocciola con una crema di cioccolata all'interno strepitosa! Mio figlio ha preso una cheesecake anche molto buona ma decisamente ho preferito la mousse.
Il conto non economico ma ci sta con piatti così ricercati e pesce freschissimo.
Bravi, complimenti!

Signora Serena,
Grazie mille per la Sua splendida recensione.
Siamo contenti che ha avuto modo di apprezzare la professionalità e gentilezza di Alyssa, che la ringrazia e le porge un Saluto!
Non vediamo l’ora di averla nuovamente nel Nostro ristorante!
Grazie mille ancora, recensione veramente bella!

La direzione.

Recensito 2 settimane fa

Ristorante curato nei minimi dettagli già dalla prenotazione, i crudi sono uno spettacolo per gli occhi ed il palato, ottimo anche il tacos, il primo abbiamo scelto tagliolini al granchio presentazione e gusto eccellente, staff di sala davvero molto gentili e preparati, un’esperienza da rifare a presto!

Signora Letizia,
Grazie di cuore per le belle parole spese per Noi!
Non vediamo l’ora torni a trovarci!
Un Saluto da parte di tutto il Team Altrò.
A presto.

La direzione.

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!