“Cena”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 26
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati insieme alla mia compagna a cena in questo locale per ben due sere di seguito!!! Semplicemente il miglior ristorante di Sperlonga!!! Staff cortese,disponibile ed educato!!! Menu’ tutto fantastico dall’antipasto al dolce!!! Consigliatissimo!!!

Data della visita: giugno 2022
Leo L, Direttore generale presso Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Signori,
È stato un piacere avervi a cena da noi, siamo felici abbiate apprezzato la bontà del Nostro menu, ma ancor di più che abbiate apprezzato l’educazione e la preparazione del Nostro Team! Per noi è motivo di grande orgoglio.
Un Saluto ed un ringraziamento da tutto l’Altrò Sperlonga.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’084)

25 - 29 di 1’084 recensioni

Recensito 3 luglio 2022 da dispositivo mobile

Pro: Ristorante al centro di Sperlonga, camerieri disponibili e professionali. Piatti molto buoni e con un buon accostamento di sapori. Ottimi i tagliolini alla crema di scampi. Rispetto agli altri ristoranti la cucina è più ricercata e più sperimentale.
Contro: sedie interne scomodissime non ci si può appoggiare allo schienale per quanto è fastidioso. Per alcuni piatti i prezzi sono un po troppo alti.

Signore,
Grazie infinite per i suoi apprezzamenti, in particolare quelli rivolti al Nostro team.
Le nostre bellissime poltroncine sono sempre super apprezzate, verificherò se la sua ha qualcosa che non va.
Un Saluto.

La direzione

Recensito 30 giugno 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata perfetta, crudi freschissimi e preparati con molta cura. Carta dei vini eccellente. Sicuramente ci riandremo

Signori,
Leggere queste parole ci riempie il cuore e ci dona entusiasmo!
Non vediamo l’ora tornate a trovarci!
Grazie veramente di cuore e un saluto affettuoso da tutto il team Altrò!

Recensito 30 giugno 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante ben curato e personale preparato.
Come antipasto un’ottimo polpo in doppia cottura e uno spiedo di pesce anch’esso di ottima qualità.
A seguire una grigliata di pesce e una frittura mista di paranza, quest’ultima suggerita dal cameriere.
Sulla frittura avrei qualcosa da ridire in quanto la panatura non era per nulla leggera; tanto quanto il suo prezzo: 30€!
La qualità del cibo non si discute ma a nostro avviso sconsigliamo la frittura.
Conto elevato.

Signor Iceman,
Grazie mille per aver precisato che
“LA QUALITÀ DEL CIBO NON SI DISCUTE”
Spero torniate a trovarci presso.
Un Saluto da tutto il Team Altrò.

Recensito 28 giugno 2022 da dispositivo mobile

Lo scorso sabato sono stata per la seconda volta’ al ristorante Altro’ di Sperlonga con il mio compagno. Siamo stati invogliati a tornare nel giro di 2 settimane per l’ottimo trattamento ricevuto dai proprietari e l’attenzione avuta nel servizio dai camerieri.
Senz’altro il cibo merita.Abbiamo apprezzato l’equilibrio dei piatti e la freschezza delle materie prime. Divini i crudi. Gustossisimi i primi.
Interessante la scelta dei vini anche quelli da dessert. Atmosfera avvolgente sia nei tavoli esterni che interni.
Sicuramente torneremo ed e’ un locale che consigliamo!

Signori,
Una splendida poesia l’avete scritta anche Voi! Avete descritto l’Altrò come noi lo interpretiamo tutti i giorni ed è per trasmettere queste emozioni che noi apriamo tutti i giorni!
Quindi non posso che ringraziarvi di cuore da parte di tutto il Team Altrò!
A presto!

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!