“Il miglior ristorante a Sperlonga”

Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink
Al n.2 in classifica su 94 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: USD 13 - USD 25
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale a Sperlonga e credo che sia uno dei migliori, piatti a base di pesce di altissima qualità, da provare assolutamente la loro selezione di crudi, tonnarello al granchio e arrosto di pesce, il proprietario molto giovane ma assolutamente preparato nella spiegazione delle pietanze è molto cordiale come tutto il personale! Basta scelta di vini e bollicine ma prezzi ovviamente un po' alti! Ma del resto se si vuole mangiare bene in una località si deve pagare! Andateci!

Data della visita: agosto 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1’136)

7 - 11 di 1’136 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location intima, accogliente e ben curata lungo la via principale della cittadina a pochi passi dal mare. Personale disponibile e preparato. Piatti ricercati, freschi, dallo straordinario sapore. Un vero e proprio posto del cuore da cui tornare ogni volta che si è nei dintorni!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La nostra esperienza è stata più che positiva, piatti ottimi, pesce fresco, personale gentile e cortese, servizio impeccabile. Non abbiamo dato voto 5 perché abbiamo ritenuto il piatto dei contorni alquanto scarso: al costo di 6 euro abbiamo contato 3 fettine di zucchine.

Recensito 3 settimane fa

Ristorante sopra ogni aspettativa.....Chi pensa di mangiare pesce fresco...cucinato a mestiere e presentato quasi alla perfezione in un ambiente romantico malgrado non affacci sul mare e pensa che si spende troppo per noi può andare tranquillamente a cercare su un altro pianeta....
Grande scoperta....quando torneremo a Sperlonga sarà tappa fissa .....come accennato sopra,quando tutto è al top poi il prezzo va in secondo piano...A presto e in bocca al lupo!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità eccellente, garbo, eleganza e professionalità’… un connubio impeccabile ❤️ Ritorneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2022

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!