“Cena romantica”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 25
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo andati via n occasione del compleanno della mia compagna. Che dire, massima attenzione e professionalità già a partire dalla prenotazione telefonica, il responsabile Gio, che ringrazio per la grande disponibilità ha cercato da subito di venire incontro a tutte le nostre esigenze, essendo la mia compagna celiaca. Cibo di primissima qualità, crudi sublimi, primi piatti ottimi per equilibrio e gusto.
Tutto servito con la massima professionalità dai camerieri sempre attenti e presenti. Eccellenza, a presto

Data della visita: settembre 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1’136)

5 - 9 di 1’136 recensioni

Recensito 2 settimane fa

Abbiamo mangiato in questo locale per gustare un menu a base di pesce e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Prodotti molto buoni e freschi, serviti in un contesto davvero piacevole,.il personale è stato molto rapido nel servizio e molto professionale. Prezzi adeguati alla tipologia delle pietanze. Consigliatissimo.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale a Sperlonga e credo che sia uno dei migliori, piatti a base di pesce di altissima qualità, da provare assolutamente la loro selezione di crudi, tonnarello al granchio e arrosto di pesce, il proprietario molto giovane ma assolutamente preparato nella spiegazione delle pietanze è molto cordiale come tutto il personale! Basta scelta di vini e bollicine ma prezzi ovviamente un po' alti! Ma del resto se si vuole mangiare bene in una località si deve pagare! Andateci!

Data della visita: agosto 2022
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location intima, accogliente e ben curata lungo la via principale della cittadina a pochi passi dal mare. Personale disponibile e preparato. Piatti ricercati, freschi, dallo straordinario sapore. Un vero e proprio posto del cuore da cui tornare ogni volta che si è nei dintorni!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La nostra esperienza è stata più che positiva, piatti ottimi, pesce fresco, personale gentile e cortese, servizio impeccabile. Non abbiamo dato voto 5 perché abbiamo ritenuto il piatto dei contorni alquanto scarso: al costo di 6 euro abbiamo contato 3 fettine di zucchine.

Data della visita: settembre 2022

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!