“ECCELLENZA il vero significato della parola”

Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink
Al n.2 in classifica su 94 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: USD 13 - USD 25
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Preciso prima di scrivere la recensione sul
Locale e sul mangiare che non siamo amici del titolare, ne conoscenti , ma semplici turisti andati in questo locale per aver letto le recensioni. Iniziò a dire da chi scrive cattiverie e falsità su questa struttura, ne ho lette tante ma posso certificare che sono FALSE al 80%, il restante lo lascio nel dubbio. Abbiamo vissuto un esperienza veramente fantastica, partendo dall’accoglienza e dal personale gentilissimo , ci ha seguito Alicia ragazza giovanissima ma con un educazione superiore alla media , come il restante del personale. Abbiamo seguito il consiglio della ragazza di prendere un grand’altro di crudi buonissimi, freschi e serviti in maniera perfetta, a seguire due primi allo scoglio anche questi buonissimi e abbondanti, per secondo una grigliata impero anche questa promossa a pieni voti. Infine per dessert un semifreddo arancia e cioccolato è una grappa. Totale 210 euro prezzo giustissimo per la materia prima e per il servizio. Un ultima menzione ma non perché meno importante allo chef che sa abbinare materia prima e innovazione. Torneremo sicuramente a essere coccolati da questo locale.

Data della visita: settembre 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1’135)

2 - 6 di 1’136 recensioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante anche se un po’ caro.
Location, cucina e gentilezza del personale sono stati apprezzatissimi. Lo raccomandiamo.

Recensito 1 settimana fa

Ottimo ristorante e sublime esperienza enogastronomica. Ma questo lo hanno già evidenziato numerose altre recensioni già rilasciate. Io ci tengo particolarmente a fare i miei complimenti al titolare e al suo staff composto di ragazzi tutti under 22 ma di una preparazione, cortesia, educazione che mi hanno lasciato piacevolmente stupito. Non che sia caratteristica comune degli altri ristoranti la maleducazione o l'incompetenza, ci mancherebbe (e sinceramente l'ho riscontrata in rarissime occasioni) ma questi ragazzi spiccano come poche volte mi è capitato di vedere. Complimenti ancora e avendo avuto la notizia che stanno aprendo un'altra location a Roma, proprio vicino a casa mia, sono certo che tornerò a trovarli (anche se Sperlonga è una gemma che illumina qualsiasi cosa la sua luce tocchi)

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo andati via n occasione del compleanno della mia compagna. Che dire, massima attenzione e professionalità già a partire dalla prenotazione telefonica, il responsabile Gio, che ringrazio per la grande disponibilità ha cercato da subito di venire incontro a tutte le nostre esigenze, essendo la mia compagna celiaca. Cibo di primissima qualità, crudi sublimi, primi piatti ottimi per equilibrio e gusto.
Tutto servito con la massima professionalità dai camerieri sempre attenti e presenti. Eccellenza, a presto

Recensito 2 settimane fa

Abbiamo mangiato in questo locale per gustare un menu a base di pesce e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Prodotti molto buoni e freschi, serviti in un contesto davvero piacevole,.il personale è stato molto rapido nel servizio e molto professionale. Prezzi adeguati alla tipologia delle pietanze. Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2022

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!