Expedia.com
1’175 risultati
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’175 recensioni
Recensito il 9 settembre 2021

Hotel al centro di Sperlonga a 2 minuti a piedi da lungomare. Camere confortevoli , ampie e soprattutto pulite. Colazione abbondante e variegata. Lido privato bellissimo, con la possibilità di utilizzare la navetta per raggiungerlo. Non abbiamo cenato li per via di amici che avevamo in zona, ma vedendo il loro menu avremmo approfittato della cena senza problemi.
MiniVacanza da ripetere...

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 8 settembre 2021

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di Agosto per 5 notti ed abbiamo ricevuto tutte le attenzioni di cui, dopo quasi 2 anni di chiusure, avevamo bisogno.
I ragazzi delle reception non stati gentilissimi ed attendi ad ogni nostra richiesta, assegnandoci una camera al piano alto con balcone, eravamo nella zona centro benessere, ma non ci è pesato per niente arrivare li! Siamo in vacanza e un po’ di movimento fa bene ..
La colazione è stata di una fantastica prodotti freschi, torte, cornetti e ciambelle tutti fatti a mano dal loro pasticcere .... Cena superlativa con portate
Poi il ristorante in spiaggia che credo di chiami Vistamare, una vera chicca ...
Ci sarebbe piaciuto restare qualche altra notte in più ma erano pieni, comunque ci hanno concesso di andare in spiaggia anche il giorno della partenza....
Ci rivedremo molto presto, non è una minaccia….!

Recensito il 27 agosto 2021

Ho sempre ritenuto che non esistono prezzi alti in assoluto ma soltanto non rispondenti alla qualità attesa.
Sto parlando di un hotel, anzi Grand Hotel, 4 stelle, con prezzi decisamente alti per una località balneare come Sperlonga. Si pagano profumatamente anche parcheggio coperto e ombrellone in spiaggia.
Cosa non va: in primis la pulizia, resti di cibo della sera prima intorno ai tavoli a colazione, peli e capelli lasciati per giorni sulle scale e nelle camere (allego foto), macchie non rimosse sulla mobilia.
Non va la professionalità dei dipendenti, camerieri svogliati, maleducati nelle risposte.
La posizione è decisamente no, molto distante dalla spiaggia dell’hotel, quasi un chilometro, fatto che costringeva a servirsi di una navetta da 9 posti, inadeguata per tutti i clienti dell’hotel. La struttura non ha un servizio biciclette.
La qualità del cibo a colazione è davvero scadente, paste dure e gommose, colme di zucchero a velo. Affettati basici, panini confezionati. Prodotti di caffetteria non gradevoli al gusto.
La maggioranza delle camere non ha una vista piacevole, su altri palazzi, sulla strada o sulla rampa del garage.
Aria condizionata molto rumorosa. Cuscini dei letti di fattura infima, sembravano sacchi vuoti.
Bagno in camera in pessime condizioni, con parti dondolanti o che si staccavano, comunque sporco.
Un’ultima considerazione su Sperlonga, avrebbe grandi potenzialità, il mare e il contesto ambientale sono bellissimi ma non è assolutamente curata. Spazzatura ovunque, mancanza totale di servizi, non ci siamo.
Caro Grand Hotel Virgilio quando si chiede un prezzo alto anche la qualità deve essere alta, oppure si deludono le aspettative.

Data del soggiorno: luglio 2021
Ricevimento Hotel, Servizi per gli ospiti/front office presso Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2021

Gentile Cibovagando,
Ci teniamo a ringraziarLa per essere stato nostro cliente.
Ci rammarica sapere che più di qualcosa non sia andato bene, teniamo però a chiarire alcuni aspetti.
Siamo sempre stati fieri della nostra posizione, i Clienti che scelgono di soggiornare da noi sanno bene che possono visitare tutto il paese, comprese le splendide spiagge di Sperlonga, passeggiando
Per quanto riguarda la pulizia rimaniamo basiti dal Suo commento, non abbiamo mai ricevuto critiche in merito ma solo complimenti e , a questo punto, abbiamo un serio dubbio che Lei si stia confondendo con un’altra struttura
Per la colazione, invece, Le assicuriamo che i prodotti sono tutti artigianali studiati per assecondare i gusti della nostra clientela multietnica, rimaniamo ancora una volta basiti dalla Sua affermazione di “panini confezionati” , i quali vengono consegnati ogni mattina presto dal forno locale.
Sulle tariffe non ci esprimiamo, è un argomento troppo soggettivo.
Cordialmente

Recensito il 21 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo servizio ,accoglienza familiare restando professionale. Camere arredate bene con tutti i confort ,servizio pulizie ottimo . Ambiente tenuto bene ad eccezione della piscina carente nel servizio di pulizia ; difatti completamente assente il servizio di vigilanza in piscina e la zona invasa da mosche e insetti vari .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Personale molto disponibile e gentilissimo ottima struttura un po' trascurata esternamente colazione buona camere spaziose nel complesso siamo stati soddisfatti spiaggia molto carina con ristorante ottimo primi eccezionali

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ricevimento Hotel, Servizi per gli ospiti/front office presso Virgilio Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2021

Gentile fabriziocG9115NW,
La ringraziamo per tutto e soprattutto per essere stato nostro cliente.
Ci auguriamo di vederLa al più presto!
Cordiali saluti
VGH Staff