“Ottima cucina, servizio da migliorare ”
Recensione di Piccolo Borgo

Piccolo Borgo
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Paceco
Fascia prezzo: USD 30 - USD 47
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Piccolo Borgo nasce dalla Passione di Maurizio e Rossella, di unire l'estro culinario alla cura per il dettaglio. Proponiamo piatti tradizionali delle cucina siciliana ma in chiave moderna, per un viaggio culinario tra i sapori, i profumi e i colori della Sicilia. Da più di 10 anni appaghiamo la vista e il palato dei nostri Ospiti.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante in un piccolo paesino tra Trapani città e Lido Marausa. Terrazza suggestiva con vista sulla piazza del paese, anche l’interno è carino. Pesce fresco e proposte del menu interessanti, abbiamo mangiato bene: grigliata di pesce e antipasti ottimi, nella norma la frittura mista. Unica pecca il servizio: non spiegano i piatti quindi non so di preciso cosa ho mangiato nell’antipasto misto. Potrebbero eccellere se solo il personale ci mettesse un po’ di entusiasmo nel servizio.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 2 agosto 2020

Ottima cena in un ambiente bellissimo
Piatti di prima qualità, vino consigliatoci eccelente rapporto qualità prezzo molto buono lo consiglio senz'altro

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 luglio 2020

Concludere la serata coccolati da un cibo d'eccezione e contornati da un panorama straordinario in terrazza, tra voli di uccelli in festa nello sfondo, musica soft che ricorda bei momenti passati dimenticati, un servizio impeccabile e un atmosfera piacevolissima come non succedeva da tanto tempo. Nella ricerca di un luogo dove cenare, mi sono lasciata coinvolgere da una recensione su tripadvisor e anch'io ho scelto i deliziosi paccheri alla lampedusana e le scaloppine di pesce spada ai pistacchi. Complimenti allo chef che ha deliziato il nostro palato e all'ineccepibile servizio di Maurizio.

Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Location molto bella, menù curato e personale gentile e disponibile. Abbiamo preso degli antipasti misti che non ho completamente apprezzato. Chiaro l'obiettivo di farci gustare sapori ricercati ma in qualche caso un po confusi. Ottimi i paccheri alla lampedusana. Il pesce spada al pistacchio un po troppo elaborato. Intetessante il progetto ma credo vada ancora evoluto basandosi su sapori più semplici. Torneremo

Recensito 18 luglio 2020

Sono stata in questo delizioso ristorantino con la mia famiglia Poco fa, l’arredamento e l’accoglienza di questo posto hanno catturato subito la nostra attenzione. Abbiamo mangiato sulla terrazza con vista sulla piazza del paese e abbiamo apprezzato molto i primi piatti, quello preferito: paccheri alla lampedusana e vino bianco di Mozia è il top!

Gli utenti che hanno visto Piccolo Borgo hanno visto anche

Paceco, Provincia di Trapani

Conosci Piccolo Borgo? Condividi la tua esperienza!