“Una vacanza di sapori ”
Recensione di Enoteca Randazzo

Enoteca Randazzo
Al n.11 in classifica su 175 Ristoranti a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Descrizione: Cosa Proponiamo Pochi piatti della tradizione Siciliana che non prevede un menù fisso, ma un menù che varia giornalmente a seconda della stagionalità e dalla reperibilità della materia prima.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con grande piacere sono ritornato con mia moglie a distanza di un anno a cenare da Salvo, e ammetto che sempre un piacere assaporare le portate che propone, perché da salvo prenotando in anticipo dato i pochi posti a sedere puoi anche concordare cosa mangiare se si ha qualche esigenza particolare. Ieri le pizze fritte erano squisite e il parfè alle mandorle strepitoso. Vi consiglio di dare anche un occhiata alla cantina che propone una vasta scelta di vini rigorosamente siciliani.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questa bellissima enoteca con la mia famiglia, abbiamo cenato in giardino, atmosfera rilassante e piacevole grazie anche a Salvo che ci ha fatto subito apprendere come funziona la sua realtà. Pochi piatti di carne, pesce e verdure che variano giornalmente a seconda di ciò che trova e rispettando la stagionalità del prodotto. Noi siamo tornati per ben tre sere e abbiamo avuto il piacere di assaporare entrambi i menù proposti che dire tutto preparato con gusto e sopratutto la Sicilia é a tavola. Bravo salvo porta avanti i tuoi obiettivi. A presto!

Recensito 4 settimane fa

Eccellente cucina con ingredienti freschi e genuini; un'esperienza slow food in cui si mescolano armoniosamente innovazione e tradizione culinaria, accompagnata da ottimo vino e da Salvo che illustra con passione come crea i suoi piatti unici e deliziosi.

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Salvo ci ha accompagnati ,non in una cena, ma in una esperienza extrasensoriale, dove tutte le materie prime sono trattate con competenza e assoluto rispetto, il risultato é ovviamente di grande qualità e ci si emoziona nel sentire nitidamente tutti gli ingredienti che compongono i piatti, insomma proprio bravo complimenti, Max, Katia, Andrea è Paola da Torino

Recensito 5 agosto 2021

Viste le recensioni ultra positive, decido di prenotare. Il ristorante vanta un menu in base alle materie prime del giorno. Ottimo fin qui.Il giorno della nostra visita, era previsto un ottimo cous cous di pesce. Bene, peccato che del pesce nemmeno l'ombra.Solo cous cous tra l'altro molto secco. Se non fosse stato per l'ottimo vino, una cantonata pazzesca..mi aspettavo molto di più, una chicca insomma, tra tutti i ristoranti più "turistici" ...invece. Profondamente delusa.

Gli utenti che hanno visto Enoteca Randazzo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Enoteca Randazzo? Condividi la tua esperienza!