“Buon ristorante”

Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Vibo Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sera per lavoro a Vibo ho trovato questo ottimo posto dove cenare. Una bella terrazzina dove si respira aria fresca, ottimo personale. Servizio anche abbastanza veloce. Prezzi nella media. Consigliato

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location da poco ristrutturata con stile ed eleganza , atmosfera rilassante .

Cortesia e professionalità ci accolgono appena varcata la soglia..

Ottimamente consigliati .

Piatti preparati con cura e ben equilibrati ,
Saporiti , pieni di storia ed emozioni .

Ottimo mix di esperienza & innovazione che lo chef di (vecchio stampo )
coadiuvato dal Figlio chef moderno
Uniscono e trasmettono ai loro piatti.

Vi consiglierei di dedicare una particolare attenzione alla freschezza dei prodotti lavorati.

Tendenza a valorizzare i prodotti del territorio .
La pasticceria merita un plauso a parte...E.C.C.E Z Z.I.O.N.A.L.E....
Ottimo il rapporto qualità/prezzo .

Bella realtà sul territorio.

CONSIGLIATO al 100/100

Ci tornerò..
Grazie alla Sommelier ELENA..

Recensito 22 gennaio 2018

personale gentile e raffinato, sa dare ottimi consigli e capisce al volo le esigenze dei clienti.
cibo sempre fresco e preparato con passione. si sente. bravi bravi bravi

Recensito 1 gennaio 2018

Sono stato diverse volte da Maria Rosa poiché spesso passo va Vibo Valentia Marina in estate per crociere con la mia barca a vela ed il proprietario del porticciolo turistico Marina Carmelo mi ha sempre raccomandato questo posto nel quale si mangia davvero bene.
A circa 10 minuti a piedi dal porto e facilmente raggiungibile questo ristorante è a conduzione familiare ed offre una vasta scelta di piatti tipici locali misti tra mare e pesce. Tutti ottimi devo dire, dagli antipasti, vari e sfiziosissimi, per non parlare dei primi e secondi tutti di ottima preparazione e presentazione. Ci tornerò ogni volta che passerò da Vibo Marina, è davvero buono !!!

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia famiglia e abbiamo apprezzato l'accoglienza dei proprietari tutto buono dal primo al dolce bello anche l'attenzione per i dettagli del locale curato nei particolari molto bello e accogliente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maria Rosa hanno visto anche

Vibo Marina, Vibo Valentia

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia
Vibo Marina, Vibo Valentia

Conosci Ristorante Maria Rosa? Condividi la tua esperienza!