Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo B&B. Devo dire che la disponibilità, l'educazione e la simpatia di Antonio, il proprietario, mi hanno colpito. Bravo. Sintomo di profondo rispetto per gli ospiti. La struttura è veramente accogliente, arredata con gusto e curata nei particolari. Qualità/prezzo senza paragoni. Se un giorno dovessi ritornare da quelle parti, sarà la mia prima scelta.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017

Siamo ritornati al b&b Ciccolella, e lo abbiamo trovato sempre fantastico, pieno di tutti i comfort,è come sentirsi a casa propria; per non parlare della grande disponibilità di Antonio, pronto a rispondere a qualsiasi esigenza.
Ci rivedremo sicuramente

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto straordinario, con in accoglienza super.
La casa è spaziosa e molto bella, ci siamo trovati davvero bene, soprattutto con Antonio che ci ha fatto sentire a nostro agio su tutto e per tutto, lo ringraziamo di cuore per averci fatto vivere la nostra avventura al meglio
Non vi pentirete della vostra scelta.
Un bacio LUCIA

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati subito benissimo, con un accoglienza straordinaria. C'è il Wi-Fi, aria condizionata quindi tranquilli che con queste due cose vi troverete ancora meglio.
La casa è molto spaziosa, noi che siamo 5 ci siamo trovati bene. La consiglio a tutti per che vuole venire a vibo marina.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 22 luglio 2017

Proprietario disponibile, gentile. Il B&B è una piacevole sorpresa all'interno di una Vibo Marina che diciamo non è proprio bellissima. A due passi dal porto (ideale per partenza verso Eolie per esempio) e da qualche buon ristorante! Buon qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia