Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello negli esterni in quanto situato all’interno di una cava. La location merita. Peccato che la camera non sia assolutamente una camera da
4 stelle, così come il personale della reception non particolarmente disponibile (veniamo da un tour di 15 giorni e di hotel ne abbiamo provati).
Si può trovare di meglio.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanti rinvii perché indecisi nelle partenze, ci siamo convinti a passare una settimana in questa splendida isola di favignana e a quel punto L abbinamento doveva essere su un hotel che non ci facesse mancare niente
Siamo fortunati a trovare una stanza per quella settimana in questo hotel
Bellissimo, già L accoglienza da 10 e lode
La gentilezza lo contraddistingue dal resto
Stanze pulite, personale gentile, piscina stupenda e per completare la ristorazione da stellato Michelin
Tutto freschissimo
Il sorriso è su ognuno di loro!!
Mi riprometto che ritornerò!
Lo consigliero a tutti i miei amici e sono sicuro che anche loro ne resteranno entusiasti

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione dal centro del paese. Hotel consigliato. Struttura molto buona posizionata all'interno di un depressione (cava di tufo). Confortevole, elegante.
Personale cordiale e disponibile. Unico nel suo genere. Colazione abbondante sia dolce che salata. Spazi ampi e confortevoli in tutta la struttura. Camere molto ampie. Consigliata la piscina. Bus navetta disponibile per gli ospiti.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il luogo e la collocazione in generale sono ottimi e sicuramente fuori dal comune. L' hotel si trova vicinissimo alla bellissima Cala Azzurra ed è disponibile un ottimo servizio di noleggio bici e motorini (da pagare a parte ma i prezzi sono ragionevoli). É inoltre disponibile il comodo servizio navetta da e per il centro.
La camera era grande e molto pulita. Personale molto simpatico e disponibile ad ogni ora. Forse il servizio colazione è leggermente da curare meglio nell'organizzazione ma resta il fatto che la colazione è molto abbondante e varia.
Da consigliare!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 giorni all’insegna della tranquillità e del relax.
Un hotel reso affascinante dal contesto entro il quale prende forma,
pensato nei minimi particolari e reso particolarmente accogliente dal personale che lo gestisce, servizio eccezionale, pulizia maniacale e ottimo ristorante...
Bravi continuate cosi!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia