Priceline
ZenHotels.com
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato all'interno di un ex cava, un idea originale e vincente. Pulito dotato di ogni confort, personale molto disponibile da Antonio che ti viene a prendere al porto alle ragazze della reception. Colazione molto buona e ampia scelta. Molto consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cavallo tra fine agosto e inizio settembre.
Location 10 e lode, struttura recente in posizione molto suggestiva. A 5 minuti in bicicletta dalle calette più belle e dal centro paese.
Si trova in zona tranquilla lontano dal caos. Avevamo due camere standard, molto ampie, arredamento moderno e completo di tutto con spazio per sistemare tutti i vestiti e le scarpe. Letto e cuscini comodissimi. Bagno ampio e ottima pulizia. Una delle due camere con giardino. Colazione 10 LODE: veramente tanto, di tutto dal dolce al salato e tutto ottimo! Ristorante 10 LODE, probabilmente uno dei migliori dell'isola,ed è frequentato anche da gente del posto (il che la dice lunga sulla qualità!) pesce freschissimo e buon rapporto qualità-prezzo. Ottime le proposte anche per chi decide di mangiare qualcosa a pranzo. Piscina semi olimpionica bellissima (vengono quotidianamente forniti gli asciugamani)con zona lettini ombrelloni stupenda. Zone comuni pulitissime.
Personale 10 lode, dalle ragazze alla reception (gentilissime, sempre col sorriso sulle labbra e bravissime a consigliare, organizzare e aiutare), ai camerieri del ristorante, a quelli del bar, al personale a bordo piscina, alle signore che fanno le stanze..davvero tutti bravissimi!
Noi non me.abbiamo usufruito ma c'era un servizio navetta continuo da e per il porto.
Grazie per la bella vacanza e...torneremo sicuramente!!!

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando vai in ferie non vuoi o almeno speri di non dover pensare a nulla, per noi così è stato, dall'arrivo si sono occupati di noi hanno aiutato nella prenotazione del mezzo i suggerimenti per le spiagge, per non parlare della pulizia, della gentilezza colazioni infinite e cene.... Il personale tutto encomiabile, complimenti davvero per averci regalato questa splendida vacanza, dimenticavo ovviamente lo consiglio
When you go on vacation you don't want or at least hope not to have to think about anything, for us it was, from the arrival they took care of us have helped in the booking of the means the suggestions for the beaches, not to mention the cleanliness, kindness endless breakfasts and dinners .... The staff all commendable, really compliment for having given us this wonderful holiday, I obviously forgot the advice

Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel con questa location suggestiva, la sua posizione in una zona tranquilla dell'isola (da qui si possono facilmente raggiungere le cale più belle tipo cala rossa e il bue marino, e a soli 3 km il paese) hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno super rilassante! Personale accogliente e sempre disponibile, pulizia impeccabile, camere spaziose e di design, il ristorante propone una grande varietà di piatti tipici del luogo e offre un'atmosfera molto romantica. Qualora dovessi tornare a Favignana tornerei sicuramente a soggiornare in questo hotel!!

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le recensioni positive hanno confermato quello che pensavo! Uno dei migliori Hotel della Sicilia... Tranquillo fuori dal centro ma facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, visto che è segnalato ovunque!
Dentro ad una cava dismessa appaga già quando lo si vede. Vengo accolto alla reception con sorrisi, gentilezza e professionalità... Camera spaziosa, una lunga vetrata divide il bagno dal letto...
L’aria condizionata è perfettamente regolabile senza sorprese. Cambiano le fodere dei cuscini ogni giorno!
Decidiamo di mangiare al ristorante, che anche in quel caso era recensito molto bene. Infatti l’aspettativa è stata ripagata. Ottima varietà di tutto, ed ogni sera e pranzo viene proposto sempre diversi fuori menù molto vari. La colazione è varia e di qualità... porgo l’occasione di ringraziare Salim e Cosimo per la simpatia e professionalità...Zona piscina pulitissima, e bar annesso gestito molto bene da Giuseppe. Dimenticavo che il silenzio notturno è totale....
Uno dei migliori hotel della Sicilia
Grazie a tutto lo staff per aver reso la nostra vacanza ancora più bella