Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

abbiamo trascorso due settimane in questa fantastica struttura: ottima la location le camere la piscina e il ristorante.
personale cortese e disponibile.
animazione divertente coinvolgente ma non invadente. ottimo lavoro di squadra, bravissimi stefano davide monica e deborah della toro loco.
simpaticissima anche Manuela al bar.
lo consigliamo vivamente.

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutti gli anni andiamo a Favignana Il mare è bellissimo C'è molto silenzio nelle ore più tranquille i colori del cielo e del mare Sono meravigliosi una vacanza da sogno come tutti gli anni Favignana rappresenta sempre il top

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno passiamo la settimana di ferragosto al cala la luna, piccolo villaggio ben organizzato a pochi passi dal centro di Favignana. Quest’anno in più, finalmente, una super animazione. Stefano e i ragazzi dello staff toro loco sono stati bravissimi e mai invadenti. Complimenti! Speriamo di trovarli l’anno prossimo.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno siamo ritornati al villaggio cala la luna a Favignana e anche stavolta ci siamo divertiti ! Da apprezzare lo staff di animazione in particolare Debora una ragazza sempre sorridente e disponibile e Stefano il capo animazione una persona che è stato bello conoscere sempre allegro anche quando stanco ! Veramente da apprezzare ! Buono anche il ristorante del villaggio con prodotti sempre freschi ! Penso di ritornare anche il prossimo anno !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia figlia di 7 anni abbiamo soggiornato in questo splendido angolo di paradiso durante la settimana di ferragosto e ci siamo trovate benissimo. Noi abbiamo scelto la formula residence per sentirci in libertà assoluta sugli orari ma ci sono anche formule hotel con ottima mezza pensione che consente di fare colazione e cenare in uno dei ristoranti più buoni dell’isola (quarto di luna). Noi ci siamo state la notte di ferragosto e complice lo spettacolo teatrale messo in scena dal gruppo di animazione ToroLoco ...è stato come vivere un sogno...bravi...davvero tutto eccellente. Abbiamo soggiornato in un monolocale vista piscina. Molto vicino un supermercato ed il centro paese con tutto e di più di quello che si voglia chiedere. Consiglio vivamente eBike per chi come noi volesse girare di spiaggia in spiaggia e visitare i luoghi storici dell’isola ed ancora più vivamente la gita in barca con Pietro ....luoghi spettacolari e lui è un mito!!!!! Favignana torneremo....Cala la Luna.... bellissimo davvero!