Recensito il 21 ottobre 2018

Posto ,struttura e paesaggio pazzeschi. Abbiamo scelto il posto perfetto per relax e silenzio .vincenzo è stato fantastico accogliendoci eccellentemente , una settimana da dio con una vista spettacolare . Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
pktrip2015, Responsabile relazioni con la clientela presso Nido del Pellegrino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

Poco da aggiungere. Solo un grande grazie per aver apprezzato e giudicato positivamente i nostri sforzi e la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente nella nostra bellissima isola. A presto !!!

Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L’ Ambiente è rilassante, immerso nella natura, l’accoglienza è stata ottima. Inoltre su richiesta organizzano anche transfer e noleggio auto. Il Panorama è davvero incredibile!!!! Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2018

Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza. Cerchiamo di mettere i nostri ospiti nelle condizioni migliori per poter godere appieno della loro vacanza, occupandoci anche dei servizi "accessori" (dai trasferimenti ai noleggi). Saremo lieti di ospitarvi nuovamente nella nostra bellissima isola. A presto !!!

Recensito il 3 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in agosto malgrado tutti i nostri amici ci avessero sconsigliato di andare a Favignana in questo periodo visto che non amiamo i posti affollati.
la scelta di soggiornare al Nido del Pellegrino è stata azzeccata per le nostre esigenze, un location unica per la posizione e per la possibilità di usufruire della discesa privata a mare e dei lettini prendisole.
La struttura necessita di una migliore manutenzione; la colazione è sufficiente ma non adatta ad luogo così di charme per cui andrebbero curati i particolari.(La porta del bagno era guasta, alcuni lettini al mare rotti, la rete antimeduse squarciata, il cambio asciugamani ogni tre giorni).
Personale gentile e disponibile.

pktrip2015, Responsabile relazioni con la clientela presso Nido del Pellegrino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Grazie per averci scelto e grazie per le segnalazioni, alle quali prestiamo sempre la massima attenzione. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato le caratteristiche uniche della nostra location. Al contrario, ci spiace per alcune vostre considerazioni. Alcune precisazioni: offriamo anche il servizio di pulizie giornaliere e il cambio giornaliero asciugamani/teli, pagando un piccolo extra. A colazione, per chi la richiede, cerchiamo di offrire il meglio della produzione locale (come il miele delle egadi, le marmellate del trapanese, i formaggi e le olive locali, etc.). Per il resto non ci risultano porte guaste e lettini non funzionanti (che cambiamo periodicamente, anche più volte nel corso della stagione). Abbiamo personale dedicato alla manutenzione sempre puntuale nella risoluzione/riparazione di eventuali guasti o rotture. La ringraziamo infine per aver segnalato la nostra rete anti meduse. Siamo l'UNICA STRUTTURA PRIVATA a FAVIGNANA dotata di questo accorgimento, che installiamo solo quando necessario. Esattamente come accaduto lo scorso mese di agosto. Effettivamente la rete presentava alcune rotture che però nel corso delle ultime settimane abbiamo provveduto a riparare. Vi ringraziano ancora una volta per averci scelto e speriamo di riavervi nostri graditi ospiti in altre occasioni. A presto !!!

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura 5 giorni ad Agosto per godere della bella Favignana.
La posizione è incantevole, regala una spiaggia privata in uno dei punti più belli e tranquilli dell’isola.
Gli alloggi sono confortevoli e curati, la colazione semplice ma lodevole.
La vera differenza la fa però lo staff gentile, in particolare Vincenzo con la sua massima professionalità e disponibilità.
Complimenti e in bocca al lupo per il futuro.

Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente nella nostra bellissima isola. A presto !!!

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 10 giorni con mia moglie in questa struttura nel mese di agosto, e come ho scritto nel titolo la location è meravigliosa, peccato per alcune situazioni, sicuramente migliorabili che vanno però ad inficiare ed ad influire sul punteggio finale. La pulizia dei locali non viene effettuata ogni giorno, ma ogni 2/3 giorni ed in modo approssimativo, per quanto riguarda la colazione ci sono diversi prodotti confezionati che a mio avviso potrebbero essere sostituiti con altri più freschi, la frutta sempre e solo melone, la stagione credo possa offrire altre varietà, il salato quasi inesistente se non con alcune buste confezionate di vari affettati di qualità discutibile, buone le torte fatte in casa e molto apprezzate la macchina e le cialde per il caffè in camera. La zona a mare molto bella da rivedere la qualità di alcuni lettini prendisole. Rapporto qualità prezzo da rivedere, la tariffa per agosto a mio avviso è troppo alta rispetto alla qualità dei servizi offerti. Struttura con ottime potenzialità mi auguro che in futuro queste cose possano essere migliorate.

pktrip2015, Responsabile relazioni con la clientela presso Nido del Pellegrino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Grazie per averci scelto e grazie per le vostre segnalazioni, alle quali prestiamo sempre la massima attenzione. Alcune precisazioni. Offriamo anche il servizio di pulizie giornaliere, pagando un piccolo extra. Dedichiamo alla pulizia degli appartamenti almeno un ora e impieghiamo personale specializzato. Bastava segnalarci eventuali pecche o mancanze e avremmo provveduto al più presto. Circa le colazioni, oltre ai prodotti confezionati (che devono essere serviti in questo modo per legge) mettiamo a disposizione anche prodotti locali freschi e confezionati. Anche la frutta viene selezionata tra quella disponibile al mattino. Circa il salato, oltre ad una base fissa (che prevede anche formaggi e olive locali), prepariamo prodotti su richiesta. Ci fa piacere che abbiate comunque apprezzato le torte fatte in casa e la comodità delle nostre macchinette multi uso. La zona mare è bellissima, ha ragione. Ed è esclusiva PERTINENZA DEI NOSTRI OSPITI. Cambiamo i lettini periodicamente. Anche nel corso di questa stagione, i lettini sono stati praticamente tutti rinnovati. Circa il rapporto qualità/prezzo, siamo oggettivamente e dati alla mano la struttura più economica tra quelle (pochissime) che a Favignana godono di spiaggia privata (con appartamenti grandi, vista mare, parcheggio interno, wifi, personale dedicato, servizio navetta, etc.). Faremo di tutto per migliorare il servizio offerto di anno in anno. A presto.