Priceline
Lol.travel
Vio.com
Recensito il 18 luglio 2017

Scegliere i Pretti Resort è un modo per coccolarsi e completare in bellezza la splendida permanenza a Favignana.
Il Resort, frutto di un'attenta ed elegante rivisitazione degli ambienti originariamente destinati a tutt'altro, offre grande comfort nel giardino interno, ottima qualità nei servizi offerti e grande professionalità e competenza da parte del personale tutto.
La colazione si rinnova giornalmente offrendo la possibilità di degustare le specialità siciliane sia dolci che salate. Proporrei di incrementare l'offerta del salato più per gli ospiti stranieri.
Ottima la posizione del Resort appena dietro l'arrivo al porto e a due passi dalle piazze principali del paese.
Massima la pulizia di tutti gli spazi, della biancheria ed anche degli spazi esterni così rilassanti nelle fresche ore serali.
Lo consiglio vivamente, vale il prezzo pagato!

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Oasi di pace e raffinatezza! Prendere aperitivo al tramonto con buona musica e vista su Levanzo è un'esperienza che consiglio caldamente. Complimenti al Direttore a Clementina e tutto lo staff femminile. Laura

Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Aperitivo con musica dal vivo serviti in un giardino meravigliosamente curato E personale gentilissimo e prodigo di spiegazioni. Ottimi e cocktail e vieni da provare sicuramente. Dispone di numerose suite ed è ubicato in un edificio Che era adibito al confezionamento e deposito delle acciughe sotto sale ripristinato e rimodernato in maniera perfetta

Recensito il 30 giugno 2017

Abbiamo trascorso 5 notti presso questa struttura. Che avessimo fatto la scelta giusta ci è stato confermato all'arrivo quando siamo stati accolti da Francesca, la titolare. Oltre a competenze e professionalità ci ha accolto con entusiasmo dandoci consigli per trascorrere al meglio la nostra prima esperienza a Favignana. La posizione oltre che strategica, a soli 100 metri dal molo, è all'interno del paese. Il giardino interno curatissimo è luogo di piacevole relax dopo le giornate di sole e di mare. Nel giardino viene servita la colazione accompagnata da una piacevole selezione musicale. La professionalità del personale cortese e sempre attento ad ogni richiesta rendono il soggiorno perfetto. Sicuramente torneremo, forse a metà settembre, per cogliere l'atmosfera più rilassata dell'isola di Favignana. I Pretti saranno, indiscutibilmente, la nostra meta.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 29 giugno 2017

ambiente molto rilassante
camere pulite e ben curate
colazione buona (forse da un hotel di questa categoria mi aspettavo maggior assortimento e il buffet sempre riassortito, a volte occorre aspettare, specialmente per il centrifugato), ma in generale buona
personale gentile e disponibile
posizione ottima, vicino al posto per l'arrivo in aliscafo e a 2 passi dal centro

Consiglio sulle camere: sono tutte uguali
Data del soggiorno: giugno 2017