Recensito il 2 ottobre 2017

Cosa dire di questa struttura???!!!! E' fantastica...ottima.
Ottima posizione, ottimi servizi, ottime stanze, ottimi spazi, ottima pulizia, ottima colazione, ottima preparazione dello staff... (professionalissimi e gentilissimi)
In sostanza tutto ottimo... struttura da 10+

Recensito il 1 ottobre 2017

Questa estate sono tornato a Favignana nella stessa struttura dove avevo alloggiato diversi anni fa riscontrando con piacere come questo Resort sia addirittura migliorato da allora.
Molto preparata la giovane squadra che lo gestisce e che ti agevola durante la vacanza.
Sorprendente il momento dell'aperitivo nel magico giardino.
Tutto perfetto. Bravi!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 20 settembre 2017

La seconda volta che ci soggiorniamo e la prima impressione che avemmo è confermata: stupendo!
Elegante e raffinato, siamo stati coccolati e ci torneremo sicuramente. Dalla prima colazione all'aperitivo, tutto è curato nei minimi dettagli e le camere sono semplicemente perfette. Laura e Pier

Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

5 giorni fantastici. Il resort è ben organizzato, camere pulite spaziose e silenziose. I manager sono molto professionali e sempre disponibili. La posizione è tattoca in quanto si trova accanto al porto e a due passi dal centro. Tutto perfetto !!!
Grazie ancora

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui, dopo aver visto i volantini in giro per Favignana. Un aperitivo nello splendido giardino accompagnati da musica jazz dal vivo. Dopo una chiacchierata con Francesco, lo squisito direttore del resort, ci convinciamo: dobbiamo andare.
Che dire..location bellissima e romantica, cocktail buonissimi ( assolutamente da provare lo spritz I Pretti), servizio impeccabile. Insomma, peccato esserci andati solo la sera prima di partire! Per chi soggiorna a Favignana una tappa da non mancare.
Una menzione speciale a Francesco, il direttore: simpatia, disponibilità e tanta professionalità!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia