Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura quasi per caso ma mi ha colpito per la particolarità del luogo molto bello e curato (era un opificio industriale) il giardino nella corte interna è perfetto il personale molto competente e sempre gentile e professionale. Sicuramente sopra la media delle strutture di Favignana e per questo sicuramente un po’ più caro
Se si sceglie questa struttura sicuramente non si sbaglia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terza esperienza sublime in questo luogo unico a Favignana.

Dalla dalla colazione, all’aperitivo serale, per finire con la tisana notturna offerta a tutti gli ospiti, I Pretti continua ad essere dal 2014 tra gli hotel top della mia lista.

L’esperienza della direzione e la dedizione del personale permettono di godere di un soggiorno di puro relax.

Ogni cosa è perfetta e sopra le aspettative. Sempre!

In Sum: La crème de la crème a Favignana.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi raccontare I Pretti attraverso una canzone, userei "Over the Rainbow" di Israel Kamakawiwo'ole. Se dovessi farlo attraverso i colori, prevarrebbero il verde e l'azzurro intenso, che rasserenano. Se dovessi raccontarli attraverso un film sarebbe "Nuovo Cinema Paradiso" di Tornatore e la sua meravigliosa colonna sonora; attraverso un libro, sarebbe "Oceano mare" di Alessandro Baricco; attraverso un'opera d'arte sarebbe "L'abbraccio" di Gustav Klimt. Se dovessi raccontarli attraverso un odore sarebbe quello della pioggiarella estiva su un campo di girasoli; attraverso un sapore, sarebbe di fichi e gelsi appena raccolti. Se dovessi raccontarli attraverso un sonetto, userei "Alla sera" di Ugo Foscolo... Sono questi i motivi che mi spingono a ritornare a I Pretti tutte le volte che torno sull'isola.

N.B. Location curata nei minimi dettagli, il giardino è un merletto verde sotto un cielo azzurro. Personale professionale e attento a tutte le esigenze del cliente, cocktail deliziosi e vini scelti con cura, aperitivo ricercato preparato con grande maestria e arte da degustare seguendo un ordine ben preciso, allietati da musica dal vivo molto gradevole.

Veronica&Luca

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima location giardino molto bello e curato ci siamo recati al Pretti x un aperitivo e per sentire un po’ di musica dal vivo,evento raro sull’isola.
Poche persone presenti ed atmosfera freddina e poco coinvolgente stuzzichini molto particolari forse troppo
La musica dura solo un’ora non soddisfacente da rivedere in altro contesto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
iprettiresort, Direttore alle I Pretti Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

BUONASERA,
La ringrazio per averci riservato del Suo prezioso tempo.
Devo precisare però che la musica non dura solo un'ora, ha inizio alle 18.30 di soito e termina intorno alle 21.00, mai prima. Se Lei ha ascoltato musica solo per un'ora è perchè probabilmente è arrivato un'ora prima delle 21.00. Tra l'altro l'orario della musica è riportato sulle locandine che la pubblicizzano.
Sulla particolarità degli stuzzichini, meno male è proprio quello che vogliamo offire ai PRETTI, " particolarità", per distinguerci e soprattutto per dare un motivo a chi dovrebbe lasciare la piazza per recarsi presso di noi per l'aperitivo. Credo la che la descrizione del nostro AperiPRETTI sia un pò distorta in questa recensione e quindi invitiamo chi legge a non soffermarsi a questo giudizio ma passate a trovarci, per rendervi conto del contrario, inoltre il nostro giardino è un luogo di relax e discreta convivialità, capisco che agli occhi di qualcuno può sembrare un'atmosfera fredda, ma tutto è fuorchè che fredda, il nostro aperitivo è appunto concepito per rilassarsi sorseggiando dei buoni cocktails o dell'ottimo vino, chiacchierare e ascoltare musica, quindi non so cosa si intede quando si afferma che sia poco coinvolgente, probabilmente per un altro tipo di coinvolgimento, sarebbero più indicati i bar del centro, con tutt'altro tipo di musica e soprattutto tutt'altro tipo di location.
Cordialmente!

Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stata una bellissima settimana, un isola che ti rigenera. Lo staff dei Pretti è stato eccellente per questo lo ringrazio. Forse ci ritorneremo anche l’anno prossimo. È stata una settimana di vero relax

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia