Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura vicinissima al molo con un bellissimo giardino. Al bar con tavoli all'aperto ottima musica dal vivo ad allietare le serate estive di questa incantevole Isola. Servizio impeccabile e cortese.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Comodità. A due passi dal molo di arrivo degli aliscafi/traghetti, dal porto turistico, e dal centro vero e proprio. Cortesia. Tutto il personale, dal primo all’ultimo collaboratore, orientato a far sentire bene il cliente. Comfort. Pulitissimo, curato e ben tenuto, ben attrezzato, camera molto ampia. Tranquillità. Una vera e propria oasi di relax, con il verde di un bel giardino interno e il blu del mare sullo sfondo. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo resort, ideale per chi cerca anche relax e tranquillità. Cortesia e disponibilità da parte di tutte le persone che ci hanno "coccolato". La posizione é perfetta, centrale e comodissima per tutti i servizi dell'isola. Ma non fatevi ingannare! Perché é anche molto silenziosa e rilassante, col suo giardino interno fresco, sempre ventilato e ovattato. Anche le stanze sono molto confortevoli. Lo consigliamo sinceramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura quasi per caso ma mi ha colpito per la particolarità del luogo molto bello e curato (era un opificio industriale) il giardino nella corte interna è perfetto il personale molto competente e sempre gentile e professionale. Sicuramente sopra la media delle strutture di Favignana e per questo sicuramente un po’ più caro
Se si sceglie questa struttura sicuramente non si sbaglia

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terza esperienza sublime in questo luogo unico a Favignana.

Dalla dalla colazione, all’aperitivo serale, per finire con la tisana notturna offerta a tutti gli ospiti, I Pretti continua ad essere dal 2014 tra gli hotel top della mia lista.

L’esperienza della direzione e la dedizione del personale permettono di godere di un soggiorno di puro relax.

Ogni cosa è perfetta e sopra le aspettative. Sempre!

In Sum: La crème de la crème a Favignana.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari