“Il tavolo sull' acqua di mare”
Recensione di La Playa

La Playa
Al n.72 in classifica su 100 Ristoranti a Isola di Favignana
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Il ristorante Che trovo il piu' buono ed economico a Favignana
Ottimi primi ed eccellentissimi panini
A 2 passi dal mare
Salvatore un grande imprenditore
Che ti sa consigliare ed intrattenere
Conto corretto ed onesto
Grazie a presto

Recensito 5 agosto 2020

Abbiamo mangiato del pesce fresco e ci è arrivato un conto di €150 solo per il pesce. Avendo fatto presente che il prezzo era esagerato non abbiamo ricevuto nessuno sconto. Di tutte le cene a favignana è stata la più costosa e decisamente non la più buona

Recensito 5 agosto 2020

Sconsigliatissimo, prezzi assurdi e servizio sgradevole, quando fatto presente il conto esagerato non abbiamo ricevuto nemmeno un euro di sconto o un po’ di gentilezza

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Professionali e molto gentili Buon rapporto qualità prezzo Le busiate gamberi pistacchio eccezionali

Recensito 31 luglio 2020

Personale professionale e cortese.
Piatti gustosi e impeccabili.
Visuale sulla spiaggia alla Montabalbano.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto La Playa hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Favignana, Isola di Favignana
Favignana, Isola di Favignana

Conosci La Playa? Condividi la tua esperienza!