Il meglio delle recensioni
Relax nel blu

Scelta dopo una verifica dell’offerta locale, in base al tipo di tour che offriva la visita di Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2021
robertaUmi
Garbagnate Milanese, Italia
da dispositivo mobile
Giornata indimenticabile!

Salvo è fantastico! Offre un giro in barca di Favignana e Levanzo (con anche sosta a Levanzo di 40 Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2021
Giorgia F
Leggi tutte le 712 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2021

Oggi abbiamo fatto un bellissimo giro di Favignana e Levanzo! Divertimento, mare splendido, tipiche busiate alla trapanese e vino a volontà! Il tutto impreziosito dal mitico capitano Vincenzo che ha affrontato tutte le avversità con grande spirito ed esperienza. Vero lupo di mare! Possibilità di fare snorkeling grazie all'attrezzatura messa a disposizione e prezzo onestissimo! Ciao Vincenzino, alla prossima!

Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza, io ed i miei amici ci siamo divertiti moltissimo! Posti incantevoli e Vincenzino un grande professionista!

Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza stupenda!!! Io, insieme ad altri 11 amici siamo stati accompagnati in questo fantastico giro per le calette di Levanzo e Favignana da Vincenzino, personaggio che ritrae l’essenza della sicilianità. Vincenzino ci ha fatto passare una bellissima giornata a bordo della sua “Flapper”, imbarcazione comoda, pulita e pronta anche ad attraversare le intemperie dei canali siculi. Anche queste ultime sono state affrontate da Vincenzino con esperienza e massima prudenza. La giornata passata soprattutto in presenza di Vincenzo ci ha aiutato ad apprezzare maggiormente i luoghi stupendi visitati. L’imbarcazione era pulita ed attrezzata di tutti i confort, compreso il tettuccio calpestabile della barca utilizzabile per prendere il sole. Vincenzino ha acconsentito ad ogni nostra richiesta tra cui poter guardare i fondali con le attrezzature tecniche idonee e di poter nuotare con maggiore disivoltura grazie al noleggio gratuito di Pinne da acqua. Conclusa la giornata, Vincenzino, ci ha offerto del buon vino bianco di casa (5 bottiglie da 2LITRI per 12 persone) e due fichidindia a testa. Torneremo sicuramente solo per venire a salutare Vincenzino!! Se vi capita di trovarvi a Favignana noleggiate da Salvo e richiedete il giro con Vincenzino!!!! Non ve ne pentirete!!

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito il 8 agosto 2021

Ottima giornata in ottima compagnia... specialmente per il posto e soprattutto per lo staff molto competente composto da Ilaria,Capitan Francesco e Marco...aperitivo, pranzo e merenda a bordo. Diverse soste per rilassarsi e godersi la bellissima Favignana... assolutamente da rifare!!!!

Recensito il 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

In barca con Salvo una garanzia!!!. Personale gentile e pronto a tutto, un tour magnifico nelle cale più belle di Favignana e Levanzo.
Cibo in barca ottimo e preparato al momento.
Consigliatissimo!!