Il meglio delle recensioni
Giornata top!!!!!!!

Giornata davvero splendida!!!!!! Ottima compagnia, musica e visita a calette e grotte bellissime Leggi il seguito

Recensito oggi
Pathfinder145999
da dispositivo mobile
Sole mare divertimento

Partiti da Favignana direzione Levanzo... Posti meravigliosi compagnia fantastica.Salvo e una Leggi il seguito

Recensito ieri
Vincenzina C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 706 recensioni

Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Pessimo! Non prenotate mai con queste persone!
Dopo aver prenotato un peschereccio per tutto il giorno omologato per 12 per la giornata del 14 agosto arriviamo al porto e scopriamo che il caro “affidabilissimo salvo” aveva preso una doppia prenotazione nonostante l’acconto fatto diverse settimane prima. Ed ecco che ci è saltato il ferragosto ed i due giorni organizzati ad hoc preventivamente all’isola di Favignana.

L’alternativa proposta è stata trascorrere la giornata in una barca strapiena di persone cosa che a mio avviso è sembrata anche poco sicura chiaramente omologata per la metà della gente vista la sopra.

Data dell'esperienza: agosto 2021
Inbarcaconsalvo, Proprietario presso Favignana in Barca Con Salvo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera,è verissimo, nessuno è perfetto,è capitato questo equivoco pe disattenzione,ma io non vi ho lasciato a piedi,c'erano altri 9 persone e voi 21 persone con barca omologata 23 persone, anziché scrivere sciocchezze che non sapere dove si trova la prua e la poppa rilassatevi,siete stati voi a non venire,ma non ho lasciato nessuno a terra,il problema che ad agosto ci sono 80.000 persone e diventa tutto difficile,e poi Salvo costa meno della concorrenza e lo show è garantito,provare per credere.
Buona fortuna.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Grandissimo Salvo!
la giornata é stata molto divertente. Abbiamo fatto moltissimi bagni girando in lungo e in largo l’isola di Favignana più tappa a Levanzo per un’oretta.
Oltre al tour delle varie calette è incluso pranzo e vino a bordo. Divertimento assicurato! Super raccomandato!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Super simpatico ad un prezzo iper competitivo. Abbiamo trovato il mare in buona e siamo rimasti ben oltre l’orario di rientro previsto per vedere tutto (nessuno aveva problemi di rientro con traghetto).

Patti chiari amicizia lunga, fa quello che deve fare e lo fa bene
volete la privacy per stare da soli? Prendetevi la barca privata e spendete 10 volte di più

Il plus principale è che si sta in compagnia e si crea gruppo con gente di tutte le età

P.s. preparano pure pranzo e spuntino più vino a lavare

APPROVATO DA UN INDIGENO ESPATRIATO

Recensito 5 settimane fa

Disponibile ed accogliente Salvo, ci ha fatti sentire come a casa. Belle le visite alle varie calette, peccato che il mare non ci abbia permesso di scendere a Levanzo

Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Giornata splendida piena con Salvo ed in particolare con Ilaria e Franco comandanti della nostra barca. Simpatici e preparati disponibili per tutte le piccole esigenze e piccoli problemi. A bordo attrezzature per snorkeling abbondante ed efficiente siate adeguate per gustare lo splendido mare e buona cucina. Il tutto ad un prezzo leggermente più basso rispetto alla concorrenza. Esperienza da fare per ci e in vacanza a Favignana.