“Piacevole sorpresa”

Al n.39 in classifica su 105 Ristoranti a Isola di Favignana
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Recensito 31 maggio 2018

Locale stracolmo in prossimità della piazza matrice. Servizio ottimo , malgrado la confusione. Materie prime buone e porzioni abbondanti. Cucina senza fronzoli cosi come la presentazione dei piatti, ma cucinati con gusto.Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.Prezzi nella media dell'isola.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’118)

136 - 140 di 1’118 recensioni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di coppia. Ristorante consigliato dal nostro albergatore. In realtà è una trattoria alla buona, con personale simpatico e ruspante che indirizza con maestria le scelte degli avventori. Dopo qualche minuto si avverte quella strana sensazione di essere un po' polli da spennare. Ma può essere solo una sensazione del tutto soggettiva!
Andiamo al sodo. Abbiamo ordinato per Antipasto, il Carpaccio di Tonno e i moscardini fritti. Buoni ma presentati senza alcuna cura e in quantità 'pediatrica', a prezzo più che pieno...
Dopo, timballo di triglie senza infamia e senza lode. Unico piatto di qualità, la tagliata di tonno alla favignanese... Ottima! Interminabile l'attesa per il conto.
Nel complesso, c'è di meglio a Favignana...

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

In vacanza a Favignana ,sotto suggerimento di gente locale,prenoto un tavolo in questo locale . Non sapevo fosse una trattoria, immaginavo qualcosa di chic. Il personale alla mano ed il servizio nella media. Prezzi dei vini più alti del dovuto , ho chiesto i calici perché mancanti,tovaglia di carta .. non e’ proprio da considerare un ristorante intimo per una cena da ricordare.L occhio vuole la sua parte e’ vero ma sicuramente sono stata lì per cenare. Nulla da dire alla tagliata di tonno arrosto veramente freschissimo e molto buone le busiate al nero e ricci! Lo consiglio , peccato per i dettagli... potrebbe valere di più!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere la qualità e i prodotti freschi sapientemente lavorati. Ad accoglierci c'era un clima familiare e premuroso...ci siamo fatti consigliare e non potevamo fare scelta più giusta.Per iniziare lattume di tonno fritto,carpaccio di tonno crudo,polpette di tonno al sugo e insalata di polipo.Poi pasta con i ricci di mare, delle busiate cozze e vongole sapientemente rivisitate e per non farci mancare nulla uno sformato di pappardelle al ragù di triglia(ultima pazzia dello chef). Non potevamo non provare la tagliata di tonno alla griglia con pomodori e capperi...un idillio. È sempre un piacere poter mangiare materie prime fresche e accuratamente scelte...nulla è di certo lasciato al caso. La passione per la cucina e l'amore per la terra la fa da padrona. Bravissimi ragazzi continuate così. Sicuramente a presto

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

In visita sull'isola di Favignana ci è stato consigliato come locale dove poter mangiare del tonno fresco. Arrivati, veniamo accolti dal proprietario nonché cuoco del ristorante Rosario, persona gentilissima e disponibile. Iniziamo con gli antipasti che vanno dalle squisite polpette di tonno al lattume tenerissimo e per finire con dell'ottimo polpo fresco. Per il primo piatto la mia scelta ricade sulla pasta deliziosa ovvero delle busiate con cozze vongole scorza di limone e bottarga....che dire....eccezionale. Come secondo piatto dell'ottimo tonno alla favignanese cucinato in maniera veramente sublime! Servizio ottimo e veloce. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Papù hanno visto anche

Favignana, Isola di Favignana

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Trattoria da Papù? Condividi la tua esperienza!