Recensito 5 agosto 2018

Ho soggiornato in questa struttura per tre notti e ho trovato tutto ottimo. L' hotel si trova in centro la struttura nuova ben tenuta è molto pulita. Con la mia compagna ci siamo veramente rilassati . Un saluto da Sergio e Serena

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
leogent, Direttore alle Hotel Il Portico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Lieti di aver avuto ulteriore conferma che abbiate apprezzato il vostro soggiorno qui da noi, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per recensirci. Con la speranza di riaverla come nostro gradito ospite Le auguriamo una buona giornata!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 10 giorni con mia moglie Chiara presso questa struttura a conduzione familiare,in centro, nella quale siamo stati trattati in maniera ottimale. Camera spaziosa ,pulita,con ampia terrazza e con arredo moderno. Colazioni fantastiche dove abbiamo potuto assaggiare un'ampia varietà di preparazioni dal dolce al salato.
Grazie di cuore al titolare LEO e al suo staff che ci ha consigliato giornalmente sulle mete da raggiungere per godere a pieno l'isola e per averci organizzato le escursioni in barca. Perfetto il noleggio interno di biciclette e scooter.
Hotel consigliatissimo a chi soggiornerà nell'isola meravigliosa di Favignana. Un abbraccio da Francesco e Chiara!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
leogent, Proprietario alle Hotel Il Portico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2018

Siamo felici che il vostro soggiorno presso il Portico sia stato di vostro gradimento, speriamo di riavervi nuovamente nostri ospiti.
Un saluto affettuoso da tutto lo staff.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato leggendo le recensioni ma a mio parere non coincidono con ciò che offre l'hotel. L'unica nota positiva riguarda la posizione in quanto centrale. Camere piccole arredo discutibile. Va bene per una notte se si vuole fare un giro a Favignana ma non per la scelta di una vacanza.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
leogent, Direttore alle Hotel Il Portico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Salve Sig.ra 32dani1,
mi dispiace che l’hotel e le camere non riscontrino i suoi gusti; consideri che siamo presenti dal 2005, anno dell’apertura, quindi è un arredamento di ben 13 anni ma tenuto bene e con rifiniture di qualità, ma il giudizio è prettamente personale e ad ogni modo tra foto dell’hotel e quelle degli ospiti non si lascia spazio all’immaginazione.
In merito ai servizi offerti, considerato che l’hotel è un 3 stelle, credo che ne offriamo in abbondanza tra interni (wi-fi, canali Sky in chiaro, noleggio interno, solarium con vasca idromassaggio, etc.) ed esterni (ristoranti convenzionati, escursioni in barca etc.) per non parlare dei consigli giornalieri sulle condizioni meteo marine e tutto ciò che può essere visitato sull’isola.
Ma essendo di parte, lascio le conclusioni ai lettori valutando le recensioni scritte da coloro che hanno dedicato il loro tempo per esprimere l’esperienza trascorsa al Portico.
Sono spiacente ma probabilmente avete scelto una struttura non adatta alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Leo Gentile

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ciao, LEO, LOREDANA, STELLA. E tutti vostri collaboratori. Che dire 8 ANNI AL PORTICO!! Simpatia, competenza, professionalità,gestione del cliente . Fanno di questo HOTEL IL TOP!! In tutti punti di vista. Posizione, pulizia,colazioni. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, pulito con colazione abbondante, varia e tipicamente siciliana. Ottima posizione centrale perfetta per uscire alla sera. Il plus, tuttavia è la cortesia e disponibilità dei gestori che sono sempre pronti a consigliarti cosa fare e vedere. Complimenti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
leogent, Proprietario alle Hotel Il Portico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Salve Viaggiatoredop, siamo contenti che il vostro soggiorno sia andato per il meglio. Grazie per il tempo dedicatoci.