Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

È davvero difficile rendere in parole l'emozione di soggiornare in questo luogo dell'anima dove la bellezza della natura, con l'immenso uliveto, con i tramonti più belli dell'isola, il cinguettio degli uccelli, gli adorabili gattini, si sposa con la squisitezza, la gentilezza e la signorile professionalità ed ospitalità delle proprietarie che gestiscono la struttura, Alice e Ginevra, sempre disponibili e piene di attenzione per gli ospiti. Si arriva alla Dimora e si entra in un'altra dimensione, di pace, silenzio, tranquillità, relax per il corpo e per la mente, con l'impagabile sensazione di sentirsi come a casa. La struttura è immersa nel verde, lontano dal caotico centro di Favignana. Gli ambienti esterni ed interni sono curatissimi in tutti i dettagli, la colazione, servita ogni mattina sulla terrazza panoramica, è uno spettacolo per la vista e per il palato, grazie alle fantastiche torte preparate dalla simpaticissima signora Cinzia. E come descrivere l'aperitivo al tramonto se non come un momento di pura poesia? La Dimora mi ha fatto davvero vivere i profumi, i colori ed i sapori della vera Sicilia, la Sicilia che cercavo. Grazie di tutto!❤

Recensito il 9 agosto 2018

La dimora dell´olivastro é un posto eccezionale!! La struttura é bellisima, immersa nel verde e arredata con molto gusto. Il personale é molto gentile. Grazie Ginevra, Alice e Viviana!
Il posto ci é rimasto nel cuore!

Recensito il 3 agosto 2018

La dimora offre tutti gli elementi per passare una vacanza in tranquillità e serenità, in una struttura affascinante immersa nel verde e nella tranquillità di un uliveto.
Alice e Ginevra sono gentilissime offrendo indicazioni precise e supporto per ogni necessità.
Le colazioni sono sempre freschissime e servite con eleganza e semplicità.
Una chicca la ricotta fresca consegnata dall'allevatore il mattino stesso.
Una vacanza veramente perfetta!

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è in un luogo straordinario per la bellezza e la quiete. Raffinata nell'arredo delle stanze, poche, curate e dotate di tutti i confort. I proprietari e tutto il personale gentili, attenti e premurosi. Una vacanza indimenticabile in una Sicilia d'altri tempi per colori, profumi e sapori. Da non perdere la parte sul mare, la dimora della cala del Pozzo e il ristorante Cibo chiacchiere e vino.

Grazie Luigi e Paola

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura eccezionale a Luglio 2017 e ce ne siamo letteralmente innamorati. Stupenda la location e unico il personale che ha saputo rendere il soggiorno indimenticabile. Si sentiva la passione che mettevano in ogni cosa che facevano, il cibo bio a km zero, la colazione fantastica. La nostra stanza con vasca e terrazzo non la scorderemo mai. Non ci manca solo l’isola e la location incantevole ma ci manca la proprietaria e il suo personale. Una recensione da dieci e lode era il minimo che potessimo fare.

Data del soggiorno: agosto 2017