Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva, la struttura è ricavata all’interno di una cava di tufo. Colpisce il fatto di trovare un livello di comfort così alto in un sito “comunemente” immaginato da cantiere. Eleganza e raffinatezza caratterizzano il servizio, anche il ristorante merita 5 stelle per la scelta nella qualità degli alimenti! Unico nel suo genere, veramente Top a Favignana!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018

frequento Favignana ormai da 20 anni ma non ero mai stata in albergo sempre in casa o residence quest'anno ho voluto provare l'esperienza hotel ed ho prenotato questo hotel che già conoscevo per averci cenato qualche tempo fa
E' stata una vacanza rilassante tranquilla silenziosa come tutto intorno lo era
costruito sul bordo di una antica cava di tufo e con un giardino ipogeo tenuto e curato benissimo tanto da non far sentire la mancanza del mare stupendo di favignana.
personale sempre attento gentile e pronto a dare suggerimenti per qualsiasi cosa
in special modo mi riferisco al signor Enzo e alla Signora Daniela che la mattina preparavano le colazioni. due persone squisite
esperienza da ripetere

Consiglio sulle camere: tutto silenzioso e gradevole
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel dopo aver letto le varie recensioni,e dopo aver soggiornato posso solo confermare il tutto.
Location stupenda,staff gentile,disponibile e cordiale.
Colazione eccellente,prodotti di alta qualità,ottima posizione.
Ideale per chi cerca relax.
Lo consiglio!!
Decisamente migliore rispetto ad altre strutture 4 stelle!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino in una location particolare, personale molto gentile e disponibile. Colazione all'aperto buona e abbastanza varia, possibilità di noleggiare bici e scooter direttamente in hotel.
Camere pulite e ben arredate!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018

ci siamo trovati subito bene in questa struttura..l'impatto visivo stupendo e la tranquillità del posto ti fanno dimenticare subito la frenesia della città
Camere pulite e confortevoli. Colazione dolce-salato abbondante e deliziosa.
Abbiamo trovato solo il bagno un po' "fuoritema" ma comunque pulito e spazioso. (gusto personale)
Favignana è un isola stupenda e se torneremo questo hotel sarà di nuovo il nostro punto di riferimento per godercela tutta!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia