“Tappa obbligatoria a Licata”
Recensione di Luna Ristorante

Luna Ristorante
Al n.19 in classifica su 79 Ristoranti a Licata
Fascia prezzo: USD 18 - USD 95
Descrizione: Il ristorante Luna si trova a Licata (AG), proprio nel suggestivo porticciolo turistico, dove mentre si gustano le prelibatezze siciliane non ci si può non incantare di fronte alla fantastica cornice marittima che circonda il tutto. Il ristorante Luna accoglie la clientela con menù ricchi di pesce provenienti dal pescato giornaliero; primi e secondi piatti creati dai nostri chef secondo le ricette tipiche della tradizione e con qualche rivisitazione in chiave moderna. Anche i nostri dolci sono tutti fatti in casa. Disponiamo di una vasta varietà di vini tipici della regione Siciliana. Il nostro personale gentile e professionale sarà a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.
Recensito 9 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cucina raffinata posto suggestivo all'interno del porto turistico pesche freschissimo personale bravissimo musica rilassante e il cuoco grandissimo

Data della visita: giugno 2021

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Inizio col parlare della professionalità del servizio dei ragazzi di sala, gentili in tutto, non fanno mancare nulla, sempre disponibili. La cucina dello chef Tarlato, una cucina da leccarsi i baffi, dall'entrè di benvenuto al dessert, io e la mia famiglia abbiamo scelto il menù degustazione, un menù che ti dà la possibilità di assaggiare sia portate all'interno del menù e sia fuori menu, tutto eccellente! Per dessert ho assaggiato sia il lunatico un contrasto di sapori magnifico e il cannolo alla ricotta sublime. Ripeto, servizio ottimo, cucina ottima. Nulla da aggiungere. Lo consiglio a tutti

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Dire che è stato un pranzo buono è riduttivo ... Inizio parlando della professionalità dei ragazzi di sala, educati e accomodanti, qualità che purtroppo non si vedo più in molti ristoranti. Il menù ti dà la possibilità di degustare sia piatti di pesce che di carne.
Ma giustamente,città di mare, non si può che prendere portate di pesce. Iniziando dall'antipasto passando per il primo. Ottimo anche il menù bambini con pasta al sugo e cotolette con patatine.
Ma la ciliegina sulla torta è, in assoluto, il dessert "Lunatico" un connubio di sapori, un mix di dolce e salato, che non solo al pensiero mi viene l'acquolina in bocca.
Il prezzo di un pranzo, per una famiglia composta da due adulti e due bambini, più che giusto, anzi, l'ho trovato anche un filo al di sotto delle mie aspettative.
Per concludere, vi dico che in una settimana ci sono stato la bellezza di due volte, sempre per scoprire nuovi piatti dal menu.
Con questo vi dico ... A presto!

Recensito 24 maggio 2021 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che pranzo in questo ristorante e come sempre mi sono trovata bene. Cibo ottimo, tutto fresco, staff eccellente molto gentile e preparato, piatti belli a guardare e ottimi da mangiare. Cosa dire di più…..lo consiglio a tutti.

Recensito 26 febbraio 2021

Inizio dalla fine...:) !!! Cannolo che poesia! davvero davvero buono con una crema di ricotta sapientemente lavorata.

In realtà conoscevo già questo posto e mi è sempre piaciuto per la bellezza del locale e soprattutto per il posto in cui si trova...lì si fa pace con tutto! E proprio per questi motivi, che questo ristorante e il suo giovanissimo cuoco, che è anche il proprietario, che ci aspettiamo sempre, sempre di più: l'opportunità di cucinare, in un posto speciale, deve assolutamente essere considerata una grande fortuna un vero privilegio.

Devo dire subito che tutto quello che ho mangiato era buono , dai crostini con mousse buonissime che accompagnavano l'aperitivo, al piatto di crudo di pesce che forse, era un surgelato, buono ma surgelato, mangio spesso pesce crudo ne sono golosa e i colori e le consistenze non erano da "crudo" , non lo dico per lamentarmene ma se trovate un cliente "cammurruso" più di me, potrebbe essere un problemino. Dico sempre che il ristoratore deve fare le sue proposte come se davanti avesse sempre un grande intenditore come commensale.

Proseguo con calamari alla griglia su crema di patate e chips di carciofi...buono . continuo con gnocchi al nero di seppie e pomodori confit buonissimi, ripeto, tutto aveva sapore.

Aggiungo che in questo terribile momento di pandemia la ristorazione ha bisogno di noi, del nostro tifo e questo ristorante e i suoi proprietari lo meritano tutto. grazie e a presto

Ps: accoglienza ed educazione meravigliose...super coccolati!

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Luna Ristorante hanno visto anche

Licata, Provincia di Agrigento

Conosci Luna Ristorante? Condividi la tua esperienza!