“Simpatico locale”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo simpatico locale affacciato sul mare, se si pranza qui il servizio in spiaggia gratuito, ombrellone e lettini con materassino a disposizione! Il cibo è buono il personale simpatico, lo consiglio, rispetto agli altri bar della spiaggia più belli e pretenziosi, ma spersonalizzato, qui si è in una nuovo greco davvero

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto simpatico, lettini e ombrellone gratuiti nel caso si sia cliente del bar ristorante.
Porzioni abbondanti e ben cucinate

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il bar-ristorante più accogliente dell’isola, una gestione familiare che sa “coccolare” il cliente, generando relazioni empatiche. Ottimo servizio e qualità dei prodotti, (il cappuccino migliore di Santorini). Le consumazioni garantiscono l’accesso gratuito alla spiaggia. SPIROS, figlio dei proprietari, parla italiano e offre preziosi consigli ai turisti sui luoghi da visitare e ristoranti dove apprezzare la cucina tipica. Persone splendide, che contribuiscono a costruire i più bei ricordi di un viaggio ❤️

Recensito 27 settembre 2018

Gentilissimi e simpaticissimi, in più ottime insalate!!! Molto buona anche la carne peccato non siano aperti a cena!

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Persone fantastiche prima di tutto!
Molto cordiali,parlano italiano,veloci è ottima qualità prezzo. Ci siamo stati tutto il resto della nostra vacanza, una volta che ci andate ci tornerete sicuramente! Sembra di stare in famiglia quasi quasi piangevo a salutarli!
L’ultimo giorno ci offrirono caffè e dolce x la nostra partenza. Complimenti ragazzi un bacio!

Gli utenti che hanno visto Margarita hanno visto anche

Conosci Margarita? Condividi la tua esperienza!