I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
eDreamsUSD 124
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2021

dopo tanti anni di assenza, è stato piacevole ritrovare una struttura completamente rinnovata, accogliente, con un rapporto qualità/prezzo decisamente positivo. La gentilezza del personale e l'ubicazione hanno fatto la differenza

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Albergo bello e ben situato. Camere comode e tranquille, buona colazione e tutto il personale molto gentile. La struttura è ristrutturata di recente mantenendo lo stile dell’epoca senza dimenticare l’attualità’ dei materiali, rivestimenti e mobili.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2021

Ci siamo fermati 2 gg ad Agosto, mezza pensione, posizione comoda,parcheggio ampio, struttura moderna, camera ampia e pulita.
La cena della sera della mezza pensione veramente buona è abbondante dall'antipasto al dolce.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene...hotel pulito..stanze perfette.colazione buona e ottima cena..ma dove ci siamo trovati meglio e stato. specialmente con lo staff fantastico molto professionale. tornerò presto

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel bello servizio buono , camere a posto . Personale gentile , spazi esterni belli , ambiente motivante . Cena a la carte buona , sicurezza ovunque . Colazione buona ma migliorabile , soprattutto nel salato

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari