“Sentirsi a casa”

Al n.9 in classifica su 63 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che non sono arrivata lí per caso, mi ero fatta ispirare sia dal nome che dal menú trovato sul web ed essendo di buona forchetta le mie aspettative alte non sono state deluse! Grazie Francesco per il servizio attento, puntuale ed empatico, fantastica la selezione di salumi ed atomici i tortelloni fatti in casa con ripieno di speck su fonduta di parmigiano. Il tutto accompagnato da un bel calice di Sagrantino.
Consigliato anche a chi volesse acquistare prodotti tipici. Prezzi in linea con la qualità.
Buon lavoro a tutto lo staff e all’ascolano del banco salumi dai ragazzi marchigiani :)

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’413)

1 - 5 di 1’413 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato oggi con mia moglie, personale simpatico, accogliente e professionale, cibo ottimo e di qualità. Prosciutto tagliato a mano superbo, coratella di agnello divina, tagliatelle fatte a mano (!!!) al tartufo con una quantità di tartufo che rarissimamente si trova in un ristorante. Bagni pulitissimi (ed anche questo è indice di qualità e rispetto del cliente). Locale caratteristico situato in centro a fianco della Basilica. Prezzo commisurato alla qualità del cibo ed al locale. Peccato che rimane fuori dai miei itinerari perché avrei un gran piacere di visitarlo di nuovo. Complimenti e grazie a tutti (proprietà e personale).

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto con Amici del posto e siamo stati divinamente bene! Abbiamo mangiato tagliere misto di salumi con torta al testo , crostini di fegatini , coratella, tortellini ripieni di carne e zuppa di legumi.
Ci torneremo sicuramente! ❤️

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale dove si può sia cenare che comprare prodotti tipici. Personale gentile cortese e disponibile siamo rimasti veramente soddisfatti. Un saluto a Francesco dalla coppia campana.

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale caldo e accogliente, il cibo veramente squisito abbiamo iniziato con un tagliere misto di salumi e formaggi accompagnato da un ottima focaccia tipica, abbiamo proseguito con un primo di tortelli fatti a mano con fonduta e granella di pistacchio, sublimi.... per secondo abbiamo optato per una grigliata mista, abbiamo chiuso con un tiramisù nella norma. Lo staff molto gentile ci ha fatto sentire come a casa, quando torneremo da questa parti sappiamo già dove fermaci per degustare piatti tipici e di qualità, il conto in linea con quanto offerto.

Gli utenti che hanno visto La Pregiutteria Casa Norcia hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci La Pregiutteria Casa Norcia? Condividi la tua esperienza!