Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Cordialità e ottima accoglienza attorniati da un paesaggio mozzafiato. Cucina curata e molto squisita. Personale molto gentile e disponibile. Un consiglio a tutti, sportivi e non, che cercano tranquillità presso un valico alpino

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 3 luglio 2019

Raggiunto il Passo in moto ci siamo fermati per il pranzo . Ottima la posizione,servizio veloce,personale sIMPATICO,buonissima la cucina,lo consiglio vivamente. Speciali i wurstel bianchi con patatine che abbiamo preso ma anche gli altri piatti che si vedevano passare avevano un aspetto veramente invitante ,pollo e polenta con bitto .

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Info B, Direttore presso Hotel Ospizio Bernina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2019

Grazie mille per la recensione... avete provato il tipico Bratwurst e siamo felici vi sia piaciuto.
Speriamo di rivedervi presto e farvi provare anche le altre specialità che avete visto passare

Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati quasi per caso, giusto per un caffè, ma proprio mentre stava caricando la macchina siamo stati conquistati dalla vista dei piatti di passaggio dalla cucina ai tavoli. Abbiamo dunque deciso di fermarci a pranzo, ottima decisione. Le nostre scelte sono ricadute su un tagliere di affettati locali, una porzione in due (alla fine risultato più che abbondante), tagliatelle fatte in casa con ragù di cervo ed un margottino di polenta con uovo all’interno e coperto da una fonduta di casera: tre scelte sublimi, appaganti sia per la qualità che per la quantità. Il lardo una prelibatezza, che accompagnato da una focaccia calda appena sfornata raggiungeva un gusto ancor maggiore. Al momento del conto una giro di grappa offerto dalla casa. Per quanto riguarda il conto, la qualità si paga, ma molto meno di quanto ci potessimo aspettare visto il posto, la qualità e (sigh) il costo della vita in Svizzera: rapporto qualità/prezzo più che ottimo, sicuramente ci torneremo.
Ultimo, ma non meno importante, tutto il personale cordiale, veloce, simpatico!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

siamo felici che il vostro caffè si sia piacevolmente trasformato in un buon pranzo e soprattutto contenti che la vostra fiducia sia stata ben ripagata dai piatti e dal nostro staff.
che dire allora.... a presto!

Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Vicinissimo alla stazione del Bernina Express “Ospizio Bernina” (10 minuti a piedi) ma in inverno meglio controllare condizioni meteo. Noi senza ciaspole non avremmo potuto raggiungerlo. In ogni caso si erano offerti di venirci a prendere in auto alla stazione “Diavolezza”.
L’hotel è pulitissimo!!!!
Il persona è gentilissimo è molto professionale.
La sorpresa più grande è stata a tavola. Piatti preparati e presentati con eccellenza. Ho mangiato davvero divinamente.
Anche la colazione: ottima è molto varia.
I letti sono comodissimi. Le camere sono calde.
Esiste anche una stanza “svago” con Ping pong e calcetto.
Sono stata veramente benissimo!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Info B, Direttore presso Hotel Ospizio Bernina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2019

Ciao Maraconcina,

beh che dire in risposta.... Grazie speriamo di rivederti presto.

ciao

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo alberto situato a 2300mt sotto in Bernina. Il posto ha una vista spettacolare e le persone giovani e molto ospitali. Le camere sono molto confortevoli e il ristorante ottimo, raffinato e di qualità. Per chi arriva in treno In inverno bisogna solo fare attenzione che la salita dalla stazione con molta neve è complicata, ma se richiesto possono venirvi a prendere a Bernina Diavolezza. In macchina nessun limite. Ottima location.

Data del soggiorno: marzo 2019