Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tutto magico li intorno, come il trenino che ci ha portato fino a li. Camere sono un pò care per il nostro standard, ma nn siamo in Italia quindi i parametri sono diversi. Lo stile è essenziale, siamo in un rifugio, pulizia perfetta, le camere calde e il bagno ampio e funzionale, colazione ottima e pure abbondante. Atmosfera rilassante e amichevole. Staff molto disponibile e navetta estremamente utile x chi arriva in inverno e con il treno.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Info B, Direttore vendite presso Hotel Ospizio Bernina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2020

Grazie mille per la splendida recensione, speriamo di potervi presto riospitare,

cordialmente
Mirko

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in due famiglie con 3 figli ciascuna, siamo stati accolti molto bene da Mirco, persona molto disponibile, ci ha dato consigli e ci ha spiegato un sacco di cose. Le camere che avevamo noi erano con e letti a castello, diciamo non lussuose ma pulite, ottimo il rapporto qualità prezzo, i bagni puliti anche se in comune. Abbiamo mangiato al ristorante, non ha molta scelta ma quello che abbiamo preso era ottimo, pizzoccheri e tagliatelle a ragù di cervo. Molta attenzione per i bimbi e il cameriere era molto simpatico e disponibile. Il posto e stupendo ai piedi di un ghiacciaio che purtroppo si sta ritirando e di un lago artificiale. Diciamo che se volete fare una sosta nel tragitto del trenino del Bernina, super consigliata una sosta.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Info B, Direttore vendite presso Hotel Ospizio Bernina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2019

CIao Mirco

grazie mille per la vostra recensione speriamo di riavervi presto ospiti
... un piccolo appunto .... io sono Mirko :D

ciao a presto!

Recensito il 21 agosto 2019

Arrivati al Passo una tappa al Bernina è obbligatoria.
Questa volta ho usufruito del bar e dei servizi.
Personale gentilissimo e cordiale.
Buono il caffè e la colazione.
Struttura pulita.
Possibilità di pagare anche in euro.
Buon poto di partenza per fare trekking e passeggiate.

Ciao Andrewa,

grazie mille per la recensione la prossima volta ti aspettiamo anche a pranzo o cena allora.

a presto

Mirko Delgrossi

Recensito il 19 agosto 2019

Ottimo Hotel con camera vista panoramica sul ghiacciaio o lago bianco, molto pulito e accogliente, personale cortese e educato, per essere in svizzera hotel i prezzi sono buoni un pò meno il ristorante alla carta con buone pietanze ma essendo in svizzera costano più che in italia (conviene mezza pensione con 35,00 franchi in più)
Si trova a 22 km da Livigno e 20 da S.Moriz.
E sicuramente ci ritornerò

Consiglio sulle camere: quelle verso il ghiacciaio
Data del soggiorno: agosto 2019
Info B, Direttore vendite presso Hotel Ospizio Bernina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Grazie Davide per la bella recensione speriamo di rivedervi presto da queste parti,

ciao Mirko Delgrossi

Recensito il 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Cordialità e ottima accoglienza attorniati da un paesaggio mozzafiato. Cucina curata e molto squisita. Personale molto gentile e disponibile. Un consiglio a tutti, sportivi e non, che cercano tranquillità presso un valico alpino