Anassa Deluxe Suites
USD 226
USD 178
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 198 a notte.

Horizon Resort(Kamari)
USD 197
USD 224
USD 214
  • Piscina
Hotel Maria Preka(Kamari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 161
USD 155
USD 189
USD 165
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

Cavo Bianco(Kamari)
USD 350
USD 334
Hotwire.com
  • Colazione inclusa
Blue Waves Hotel(Kamari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 344
USD 330
Hotels.com
USD 133
USD 281
USD 269
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 405 a notte.

Poseidon Beach Hotel(Kamari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 805
USD 780
  • Piscina
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Molto pulito. Personale gentile e con alta professionalità. Tutto è molto bello: il monolocale, l 'arredamento, la piscina. Ottima la colazione. Ottima anche la location vicina alla movida, ma un po' appartata e silenziosa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ANASSASANTORINI, Υπεύθυνος Ρεσεψιόν alle Anassa Deluxe Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile Nicoletta Marghera,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per le vacanze quest'estate, e per le tue belle osservazioni!

Ci auguriamo di poter vedere la prossima volta che visiterai la nostra isola.

Cordiali saluti,
Anassa Deluxe Suites

Recensito 25 agosto 2017

Il resort è una struttura moderna molto bella e molto ben tenuta: le stanze sono limitate e tutte dotate sia di balcone che di angolo cottura. Sono mono o bilocali ampi e spaziosi; le pulizie e il cambio di biancheria sono quotidiani e la gentilezza e la disponibilità dello staff e della proprietaria sono presenti in ogni momento.

Il resort si trova a kamari, non distante dall'aeroporto, in una località balneare dove sorgono tantissimi locali, bar, ristoranti e lidi sul mare (il mare è a 50 metri dalla struttura e nelle vicinanze vi è un ampio parcheggio pubblico).

Tornando alla struttura, la stessa è dotata di una pizzola SPA con la sauna e di una piscina con la vasca idromassaggio a parte. Il solarium è di solito frequentato da chi non gradisce la confusione dei lidi o da chi deve fare qualche escursione nelle vicinanze.

La colazione è OK, anche se espresso e cappuccino vanno chiesti a parte e predilige il salato al dolce; ma vi si trova veramente di tutto.

Sicuramente, per il periodo in cui abbiamo soggiornato, dal 10 al 18 agosto, 8 giorni, abbiamo pagato un prezzo nella media della zona e dell'isola (115€ al giorno a persona per la forula B&B).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre alla bellezza dell'hotel ci tengo a segnalare la gentilezza del personale a partire dalla proprietaria che ha trovato soluzioni per tutte le nostre richieste. Uno stile di accoglienza da esportare in tutto il mondo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017

Ottimo hotel dove pulizia e cordialità la fanno da padroni. Inutile ripetere tutti gli aspetti positivi delle altre recensioni, che confermo in pieno. Sottolineo invece la scomodità della sala della prima colazione che conta non più di sei o sette posti e un buffet da condividere con ospiti di un secondo hotel della stessa gestione.
Prezzi alti anche per Santorini e per i due passi che separano l' hotel dal mare.

Consiglio sulle camere: Attenzione ai led in camera, che rompono il buio della notte.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per un breve soggiorno ho trascorso in questa struttura alcuni giorni....allocata a pochi metri dalla spiaggia vulcanica di kamari...offre stanza grandi e confortevoli....pulizia al top...il personale si mette a completa disposizione e per chi ama solo l'italiano troverà la proprietaria che parla la nostra lingua...altro punto di forza è il trovarsi a pochi metri dalla fermata dei pulmann di linea che collegano kamari alla capitale Fira' ...posto incantevole

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Michele Marcell... M