Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Molto pulito. Personale gentile e con alta professionalità. Tutto è molto bello: il monolocale, l 'arredamento, la piscina. Ottima la colazione. Ottima anche la location vicina alla movida, ma un po' appartata e silenziosa.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ANASSASANTORINI, Υπεύθυνος Ρεσεψιόν alle Anassa Deluxe Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2017

Gentile Nicoletta Marghera,

Grazie mille per aver scelto il nostro hotel per le vacanze quest'estate, e per le tue belle osservazioni!

Ci auguriamo di poter vedere la prossima volta che visiterai la nostra isola.

Cordiali saluti,
Anassa Deluxe Suites

Recensito il 25 agosto 2017

Il resort è una struttura moderna molto bella e molto ben tenuta: le stanze sono limitate e tutte dotate sia di balcone che di angolo cottura. Sono mono o bilocali ampi e spaziosi; le pulizie e il cambio di biancheria sono quotidiani e la gentilezza e la disponibilità dello staff e della proprietaria sono presenti in ogni momento.

Il resort si trova a kamari, non distante dall'aeroporto, in una località balneare dove sorgono tantissimi locali, bar, ristoranti e lidi sul mare (il mare è a 50 metri dalla struttura e nelle vicinanze vi è un ampio parcheggio pubblico).

Tornando alla struttura, la stessa è dotata di una pizzola SPA con la sauna e di una piscina con la vasca idromassaggio a parte. Il solarium è di solito frequentato da chi non gradisce la confusione dei lidi o da chi deve fare qualche escursione nelle vicinanze.

La colazione è OK, anche se espresso e cappuccino vanno chiesti a parte e predilige il salato al dolce; ma vi si trova veramente di tutto.

Sicuramente, per il periodo in cui abbiamo soggiornato, dal 10 al 18 agosto, 8 giorni, abbiamo pagato un prezzo nella media della zona e dell'isola (115€ al giorno a persona per la forula B&B).

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre alla bellezza dell'hotel ci tengo a segnalare la gentilezza del personale a partire dalla proprietaria che ha trovato soluzioni per tutte le nostre richieste. Uno stile di accoglienza da esportare in tutto il mondo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017

Ottimo hotel dove pulizia e cordialità la fanno da padroni. Inutile ripetere tutti gli aspetti positivi delle altre recensioni, che confermo in pieno. Sottolineo invece la scomodità della sala della prima colazione che conta non più di sei o sette posti e un buffet da condividere con ospiti di un secondo hotel della stessa gestione.
Prezzi alti anche per Santorini e per i due passi che separano l' hotel dal mare.

Consiglio sulle camere: Attenzione ai led in camera, che rompono il buio della notte.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per un breve soggiorno ho trascorso in questa struttura alcuni giorni....allocata a pochi metri dalla spiaggia vulcanica di kamari...offre stanza grandi e confortevoli....pulizia al top...il personale si mette a completa disposizione e per chi ama solo l'italiano troverà la proprietaria che parla la nostra lingua...altro punto di forza è il trovarsi a pochi metri dalla fermata dei pulmann di linea che collegano kamari alla capitale Fira' ...posto incantevole

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia